Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2016 Roma

Consigl location matrimonio invernale rito civile Roma

Valeria, il 17 Giugno 2014 alle 18:39 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8

CIAO A TUTTE,

SONO QUI PER CHIEDERVI UN CONSIGLIO!!

COL MIO COMPAGNO STIAMO INIZIANDO A PARLARE DI MATRIMONIO DOBBIAMO DARE UNA PRIMA IMPRONTA DI QUELLO CHE VOGLIAMO.

CI PIACEREBBE MOLTO SPOSARCI IN INVERNO, MA HO PAURA CHE SIA DIFFICILE TROVARE UNA LOCATION ADATTA A QUELLO CHE VOGLIAMO.

VORREMMO FARE UN MATRIMONIO IN UNA VILLA DI ROMA O DINTORNI CON IL RITO CIVILE VALIDO SEMPRE LI E DOVE CI SIA ANCHE LA POSSIBILITA' DI UNA CAMERA PER PASSARE LA NOTTE.

NON MI PIACCIONO I POSTI TROPPO CLASSICI E MI PIACEREBBE AVERE UNA BELLA VISTA DURANTE LA CERIMONIA.

SECONDO VOI E' IMPOSSIBILE UNA LOCATION INVERNALE COSI'?

IO HO VISTO DIVERSI POSTI CHE MI PIACCIONO VERAMENTE MOLTO BELLI MA TUTTI CON TERRAZZE ALL'APERTO. IN INVERSO SI GELEREBBE!!

COSA MI CONSIGLIATE VOI???

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Aprile 2015 alle 21:38
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo bloccato tenuta dell'olmo, non so se il genere ti potrebbe piacere, per noi ovviamente è strepitosa e nelle foto su facebook ci sono molti matrimoni invernali stupendi, erano antiche scuderie, ha due sale enormi, sobrie ed eleganti allo stesso tempo! noi ci siamo capitati per caso e ce ne siamo innamorati subito!prova a vedere se ti puo interessare, poi la responsabile è un amoreeeee:Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Anche io mi sposerò in inverno e sto cercando una location fuori roma (verso nord....quindi stiao considerando anche le province di rieti e viterbo). Tuttavia non riesco a trovare una location che faccia al caso nostro...vorremmo un posto che si adatti all'atmosfera invernale, con camini accesi e travi in legno. Un posto dove ci si possa però anch divertire con musica e animazione.

    qualcuno puo aiutarmi?!

    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a "villa grant" Pomezia.. Dacci un occhiata è molto bella e abbastanza economica!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia ,
    Grazie mille per gli utili consigli...
    La maggior parte delle locations segnalate sulla community le ho già contattate tramite il vostro sito,anche se devo dire che delle 35 consultate solo 8 mi hanno risposto....
    Capisco che certi particolari o posti vadano visti e discussi da vicino,ma ritengo pure giusto farsi un'idea a grandi linee dei costi e dei servizi offerti,per fare una prima scrematura,ed eventualmente prendere appuntamento in caso di reale interesse.
    Grazie
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • V
    Sposa Novella Giugno 2016 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi mi consigliate di cambiare data??

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io a maggio ho ricevuto la proposta e ho girato vari posti...se ti piace puoi andare a vedere casina poggio della Rota ( io l ho vista ma eravamo troppo pochi x la struttura molto grande) puoi fare il rito civile, ha belle sale e in più ha una bellissima suite.... Dipende da quanti invitati hai; villa pocci ha una bellissima vista sul lago di Castelgandolfo e hanno anche la camera; palazzo exedra e' molto bella stando al centro di Roma , hanno le camere. Io sposerò al clivo dei cavalieri e mi sono innamorata per la vista sui castelli Romani, hai 3 sale di cui una con un camino immenso , l unica pecca e' che non ha la stanza che magari ( dato che sono lo stesso staff) puoi prendere all exedra ... Io domani vado a firmare il contratto, tanto la chiedo se la danno.

    Purtroppo non ci sono tante location che hanno una vista spettacolare, la maggior parte hanno parco o alcuni hanno muri ovunque, devi preventivare che in inverno le giornate sono più corte e il tempo non e' da sottovalutare. io abito a Ladispoli e verso santa Marinella ci stanno belle location con vista mare....

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che in inverno sarà difficile sfruttare la "bella vista" ...mi sembra proprio impossibile!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione