Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Giugno 2024 Novara

Consigli

Barbara, il 12 Settembre 2023 alle 07:40 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Buongiorno ho già acquistato l abito da sposa(matrimonio il 7 giugno 2024) ho bisogno di un consiglio sull intimo ...il vestito ha già le coppe ma visto che ho avuto 4 figli ho bisogno di un sostegno per il seno no ferretto e no reggiseno in quanto il vestito ha la schiena scoperta e non si deve vedere ...la sarta mi consigliava lo schotch ma ho paura di non saperlo mettere in maniera corretta ....help prima di buttare i soldi in una cosa che non serve

5 Risposte

Ultime attività da Erica, il 12 Settembre 2023 alle 12:11
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le coppe fanno un lavoro egregio, fidati! una mia amica ha un seno molto abbondante e con le coppe era tutto fermo immobile! devono essere messe su bene dalla sarta, ovviamente.. per lo scotch, non costa troppo, e su youtube ci sono migliaia di tutorial, potresti prenderlo e provare a fare un po' di pratica, anche per capire se ti potrebbe dare fastidio o meno!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il seno piccolissimo quindi sarò senza reggiseno perché nel mio abito c'è già incorporato!
    Nel tuo caso potresti prendere delle coppe autoreggenti se non vuoi utilizzare lo scotch 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere quelle coppe adesive autoreggenti e fare pratica prima del giorno nel metterle e vedere anche come ti trovi e come sostengono
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma non posso fare doppie coppe perché il mio seno è un po abbondante risulterebbe un po troppi visto lo scollo a cuore
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche il tuo stesso problema, ma la sarta mi ha proposto di prendere un regiseno che sia comodo per te e di farlo cucire al interno del vestito ma solo le coppe così sia un sostegno in più! Potresti fare così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione