Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari

Consigli

Arianna, il 16 Novembre 2023 alle 18:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Buonasera a tutte/i,qualcuno ha usato il proiettore per far scorrere frasi e foto durante la festa? Io vorrei fare una sorpresa a tutti ma sono una frana per queste cose,mio marito nerd in questo caso non è utile essendo una sorpresa anche per lui..che voi sappiate ce qualche app?per poterlo realizzare?grazie

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 17 Novembre 2023 alle 19:24
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok farò così.grazie😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, io non andrei a pagare qualcuno per fare partire due slide... Puoi mettere la riproduzione automatica sul visualizzatore di foto oppure inserire le foto in una presentazione Power point, andando a inserire una transazione automatica temporizzata. Se cerchi online proprio "Power point durata animazione" trovi certamente un'infinità di tutorial che ti spiega o passo passo come fare, ma è semplicissimo. Usa l'impostazione "dopo la precedente", non "al clic del mouse", e scegli le tempistiche. Ti consiglio solo di fare una prova mettendo la riproduzione automatica, in modo da valutare se i tempi che hai inserito siano adatti o meno.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si un programma che posso utilizzare poi al ristorante porterò il mio PC e c'è um videoproiettore
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche io qualcosa di semplice...però ho paura di non riuscire a creare nulla
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica il ristorante mi ha detto che mi da ad un costo di 40€il noleggio del proiettore ,e mi ha detto che si occupa di tutto il proprietario,io porto solo il PC il giorno prima,io però non sono pratica di nulla..per quello chiedo cosa posso utilizzare .o in caso a che figura mi posso rivolgere per fare una coda del genere.. quindi video con foto e musica
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere a chi si occupa della musica, se lo fa e a che prezzo? Ti toglieresti un lavorone...
    In alternativa credo tu possa pensare di affittare un proiettore da collegare al PC e fare scorrere la presentazione normale di foto su Windows. Però avrai comunque bisogno dell'aiuto di qualcuno per collegare il tutto.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, seguo perché stavo pensando anche io ad un qualcosa del genere ma vorrei che fosse semplice
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intendi dire un programma per realizzare il video?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione