Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Giugno 2027 Taranto

Consigli

Daniela, il 15 Gennaio 2026 alle 12:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Idee tema matrimonio

8 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Gennaio 2026 alle 17:49
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, oltretutto è bene sapere che fare tutto a tema rende tutto molto più complicato da organizzare! Io personalmente non li amo molto i matrimoni a tema perché mi sembrano sempre una forzatura o comunque mi sembra di vedere sempre gli stessi temi in giro quindi non lo vedo più come una cosa personalizzata originale ma anzi, diventa tutto un po' banale.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come vi piace. Può anche non esserci un tema ma dei colori cardini. A noi è sempre piaciuto l'azzurro,il blu e faremo a tema costruzione ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Puoi scegliere un film, le città in cui siete stati voi sposi, le stagioni o anche solo una, la musica o gli strumenti musicali, i colori, le note, dei profumi, luce, rose, qualcosa Disney, i social… puoi veramente pensare a qualsiasi cosa ☺️
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi partire da una passione comune e/o dai colori preferiti o che comunque hanno un significato per voi. Noi per esempio siamo partiti dalla passione comune delle storie fantasy... mentre i colori della palette li abbiamo scelti di conseguenza al tema e alla stagione.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho fatto un tema al mio matrimonio xké non mi piaceva.....poi ho scelto il colore bianco con un tocco dinrosso xké mi piaceva......fai ciò che ti ispira si più e così sarà facile
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non potrei essere più d'accordo.

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente credo che il tema debba rispecchiare la coppia (interessi, colori...), quindi è impossibile dare idee di tema senza conoscervi

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domanda difficile, perché davvero tutto può essere un tema!
    Il consiglio è partire da ciò che amate di più come coppia (viaggi, colori, stagioni, film, natura…) e svilupparlo. Molto dipende anche dal tipo di evento che avete in mente e da dove lo farete.
    Magari potete chiedere tipo a chatgpt di generare un questionario così da farvi fare qualche proposta mirata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione