Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Abituale Agosto 2021 Brescia

Consigli

Angelica, il 19 Agosto 2019 alle 07:33 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte! Sono stra felice e con dei dubbi,ora vi spiego... a fine giugno abbiamo deciso di sposarci,fissata data ristorante e fotografo e detto in famiglia,parenti ecc. la data sarebbe il 29 agosto 2020. Il 16 agosto di quest’anno faccio il test e risulta positivo dopo quasi un anno di ricerche,se tutto andrà bene dovrei partorire ad aprile 2020. Io al momento sono convita che il matrimonio si possa fare comunque e ce lo godremmo lo stesso,ma dei vicini ci mettono il dubbio su questa cosa,avendo il bimbo solo 3 mesi. Voi che dite? Qualcuna stessa esperienza?

9 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 20 Agosto 2019 alle 11:14
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovreste rimandare ☺ sarà meraviglioso vedrai 💖💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo abbiamo fatto. Per noi non era una cosa fondamentale e quindi abbiamo preferito assecondare i bisogni ed i ritmi di nostro figlio.
    Lo faremo sicuramente quando anche nostro figlio potrà godersi un viaggio impegnativo.
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi il viaggio di nozze dove lo avete fatto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso! Insieme abbiamo fatto anche il battesimo, lui è stato buonissimo durante tutta la cerimonia.
    Lotterai per averlo un po’ con te quel giorno 😅
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi rassicura molto il tuo messaggio! Come è stato il giorno delle nozze con un pupo di 2 mesi e mezzo?
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, non ti saprei consigliare, dipende soprattutto da te e come ti sai organizzare....io ad esempio riuscivo a fare molte più cose quando mia figlia era piccola piccola piuttosto che adesso che ha 2 anni e non sta un secondo ferma... quando era neonata dormiva molto e stava nel carrozzino, anche se non ti nego che alla prima esperienza mi ha totalmente destabilizzato e ho avuto anche qualche problema fisico a causa del cesareo.... Secondo me la cosa migliore sarebbe anticipare un po' la data.... sarebbe impossibile?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati con nostro figlio di due mesi e mezzo. L’importante che tu faccia gran parte delle cose prima del nono mese di gravidanza (l’ultimo mese sarà più difficile stare in piedi, spostarsi, sarai più stanca nel fare tante cose). Ovviamente ci saranno cose che per forza andranno fatte all’ultimo, ma vedrai che ce la farete.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riusciresti a sposarti prima di aprile?! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, io sono gia sposata e ho una bimba di due mesi...secondo me dipende da voi...io ora nn riucirei ad organizzare un matrimonio xke sono completamente assorbita da mia figlia e me la sto godendo in pieno...secondo me tre mesi sarebbe ancora piccolo/a...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione