Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianluca
Sposa Abituale Maggio 2021 Cosenza
Gianluca, il 18 Novembre 2019 alle 10:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazza come vanno i preparativi ? Vi spiego i miei .. Sono iniziati a maggio ci sposeremo il 28 giugno .. abbiamo prenotato la location la chiesa il fotografo la fioraia .. a breve scegliamo le bomboniere . O preso il regalo alle testimoni donne che sono 2 e dobbiamo farli ancora a gli uomini...
Ciao ragazza come vanno i preparativi ? Vi spiego i miei .. Sono iniziati a maggio ci sposeremo il 28 giugno .. abbiamo prenotato la location la chiesa il fotografo la fioraia .. a breve scegliamo le bomboniere . O preso il regalo alle testimoni donne che sono 2 e dobbiamo farli ancora a gli uomini . Quindi come avete letto manca l’abito da sposa che tanto o desiderato .. il problema quale è ? Che lo deve fare mia suocera e lei nn ne parla proprio ancora e io tanto meno vado a dirle dai andiamo .. intanto mancano solo 7 mesi voi che dite ragazze ?

36 Risposte

• Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅😅😅 beh allora parla con il tuo fm e fai parlare lui con la madre e se non funziona devi essere diretta e chiedergli quando puoi prendere appuntamento con degli atelier 💪🏻🔝
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PROVA A CHIEDERLE UN PARERE SE SECONDO LEI E' ORA DI ANDARE A PROVARE QUALCHE ABITO.

• Rispondi
  • Gianluca
    Sposa Abituale Maggio 2021 Cosenza
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo fatto .. ma lei a detto solo belli a te quale piace ? E io li o detto che se non lo vedo addosso non so decidere .. lei a risposto si ai ragione
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salva qualche foto e fagliele vedere come per chiedere consiglio e dici che non vedi l’ora di misurare gli abiti così apri il discorso 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione