Buonasera a tutte ragazze avrei veramente bisogno di un consiglio....avrei dovuto sposarmi il 15 maggio ma per ovvie ragioni Ho dovuto spostare....Tenendo presente che ci tengo tantissimo alla data... Così ho deciso di spostare di giusto un anno e quando ho chiamato la struttura mi avevano detto che assolutamente non c'erano problemi.... Sabato sera sono andata in villa a prendere un aperitivo e abbiamo parlato anche dell'organizzazione del matrimonio tranquillamente...ieri mi arriva una telefonata in cui mi viene detto che la data non è più disponibile perché ad ottobre era stata fatta la prenotazione da un'altra sposa.... Adesso non so veramente cosa fare mi sono sentita presa in giro....ora nn so se spostare il giorno(anche se ho specificato più volte che la data x noi era davvero importante)oppure optare x un'altra struttura....anche perché tutto quello che vedo cmq nn mi convince al 100% e vorrei risolvere entro qst settimana dato che poi il 15 parto x le vacanze enn vorrei intossicarmele😭😭😭😭
Vi prego datemi un vostro parere....mi sento persa😭😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM