Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli

Consigli

Francesca, il 20 Gennaio 2021 alle 08:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Sono una sposa di maggio 2021

E sono di Napoli
Vorrei un consiglio Se rimandare o nn rimandareIo e il mio compagno conviviamo da 6 mesi dovevamo sposarci a maggio dell'anno scorso Ora abbiamo pensato di sposarci al comune Chiedo a voi sposandoci in comune servono amxhe le fedi o quelle si metteranno solo in chiesa?

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 20 Gennaio 2021 alle 09:35
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scambio delle fedi non è previsto nel matrimonio civile, per cui se decidete di rinviare il rito religioso potrete scambiarvele soltanto in chiesa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono in provincia di Napoli e mi sposo il 15/05 al momento non sposto perché non servirebbe a nulla aspettiamo almeno fino a marzo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Io aspetterei almeno marzo prima di rimandare! Vedete il nuovo decreto del 5.3.21 e poi casomai decidete! Ti posso dire che noi ci sposiamo al nord con ricevimento il 16.5.21 ma faremo il rinnovo delle promesse giù in Campania con una seconda festa il 20.5.21 e per ora aspettiamo e siamo fiduciosi!🤞🏻😊
    Quanto alle fedi, non è obbligatorio per il comune! 😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!io non rimanderei per ora!lo scambio delle fedi non è obbligatirio nel rito civile😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione