Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Novella Settembre 2023 Napoli

Consigli

Mary, il 20 Ottobre 2021 alle 17:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Ciao a tutte,
Mi sposerò il 30/09/2023 ho scelto la location e la chiesa… ora ? Qual è il passo successivo?
Fotografo?

6 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 22 Ottobre 2021 alle 22:22
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, chi sceglierai come fotografo?
    • Rispondi
  • A&M
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    A&M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fotografo perché rischi di trovare la data occupata. Poi fioraio, truccatrice e parrucchiere. Io dopo il fotografo ho fatto vari preventivi per il fioraio ma non ho ancora bloccato nulla, mentre la truccatrice fortunatamente l'ho trovata subito. Parrucchiere ancora no purtroppo perché mi hanno chiesto più di quanto posso permettermi. Per esperienza personale ti dico di non sottovalutare neanche il pianobar soprattutto se hai un budget limitato perché io sto avendo molta difficoltà in quanto la mia location calcola i componenti della band come invitati a tutti gli effetti e non fa menù ridotto; in più c'è la SIAE da pagare quindi è anche una bella spesa la musica, per cui ti dico di cominciare a vedere da ora qualcosina. Se poi non badi a spese allora pianobar e altre cosette puoi vedere da gennaio in poi se vuoi fare le cose con calma Smiley smile
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il fotografo ! Sono ben felici di accogliere prenotazioni anche con due anni di anticipo....poi ti consiglio di iniziare a vedere le composizioni floreali che potrebbero piacerti
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    per aiutarti a organizzare le tue nozze, ti consiglio di utilizzare la nostra Agenda, in questo modo, passo a passo potrai portare a termine ogni "compito".

    Comunque ti consiglio di iniziare a dare un'occhiata al fotografo e di bloccare quello che più ti piace, così sei sicura di aggiudicartelo per il giorno delle tue nozze. Smiley winking

    Fotografi garanzie ANFM Napoli

    I migliori fotografi di matrimonio a Napoli

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fotografo e fioraio
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio fotografo fioraio parrucchiere e truccatrice...poi puoi continuare a dicembre gennaio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione