Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Marzo 2022 Varese

Consigli

Eleonora, il 7 Dicembre 2021 alle 13:28 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Noi Abbiamo deciso di optare per una meta italiana soprattutto in questo periodo di covid ’l’idea di andare all’estero l’abbiamo messa da parte. Opteremo per Roma calcolando che ci sposeremo il 31 marzo 2022 e ovviamente partiremo qualche giorno dopo, abbiamo la speranza di trovare almeno un bel tempo.


Ogni vostro consiglio su eventuali zone di Roma interessanti da visitare, è ovviamente ben accetto!

17 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Dicembre 2021 alle 12:08
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma è tutta bella 😍 ci sono tornata quest’estate dopo tanti anni e l’ho adorata, anche se era caldissimo e stavo malissimo (ho scoperto poi che ero incinta, ecco perché stavo così male!!)
    Noi avevamo preso l’hotel vicino a castel Sant’Angelo, dall’altra parte del ponte, e l’ho trovato perfetto! Siamo andati quasi ovunque a piedi, godendoci anche le stradine e i palazzi che, se ti muovi solo in autobus o altri mezzi, ovviamente perdi!
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però a marzo potreste scegliere una meta nei Caraibi dove il clima è ideale e non ci sono restrizioni…in Italia ci sarà sempre tempo per andare😢 comunque io sono di Roma se hai bisogno di aiuto suggerimenti per luoghi incantevoli e varie esperienze, lavoro per in boutique hotel in centro come lifestyle conosco qualche “ gemma “
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito bluecattours.wordpress.com c'è la sezione Roma da cui potete ispirazione, e anche Lazio per eventuali giornate fuori!


    E ovviamente se vi piace l'idea di una guida turistica a vostra disposizione senza dovervi aggregare ad un gruppo (che magari non è molto romantico), trovate tutte le informazioni lì...
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se volete avere i mezzi vicini per muovervi il giorno e posti dove mangiare senza spostarvi la sera considerate Monti e Testaccio. Anche io sconsiglio vivamente Termini. Dieci giorni sono tanti ma ci sono anche tante cose da fare, potete valutare anche gite di un giorno a Tivoli o dintorni. Tra i musei non perdete Galleria Borghese, bisogna prenotare con anticipo ma ha opere importanti e ingressi contingentati (anche in epoca pre-covid).

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Marzo 2022 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penseremo….
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A meno che non vi chiudiate in tutti i musei di Roma, secondo me 10 giorni sono tanti.

    Valutare anche Napoli e Firenze? Entrambe a circa 1h e mezza di Italo o Frecciarossa da Roma!

    In ogni caso io vi sconsiglio l'hotel in zona Termini, non so quale è il vostro budget ma rimarrei sì a portata di metro, ma escluderei Termini e Tiburtina. Se avete la disponibilità economica rimanete al centro storico (Colosseo, Spagna, Lepanto), altrimenti anche al zona di San Giovanni è molto carina.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Marzo 2022 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuto i tuoi consigli!! Per ora grazie grazie grazie!!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi se posso permettermi 10 GG sono forse tanti! Fare magari due città?!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che di qui a marzo migliorino le cose🤞🙏. Noi vogliamo andare alle Maldive. Ci siamo sposati a luglio!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok! Bhe puoi iniziare a guardare su booking, magari quelli con la cancellazione gratuita! Guarda sia centro storico che Termini
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Marzo 2022 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiremo verso il 4 aprile 22 e anche i giorni dipenderanno dal prezzo dell hotel…. Volevamo fare tra i 7 e i 10 gg
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe puoi vedere anche alberghi vicino la stazione Termini così avete la metro a disposizione per spostarvi. O cmq su booking puoi iniziare a vedere qualcosa anche in centro! Quando andreste?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Marzo 2022 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andremo in treno proprio per essere liberi di spostarci con i mezzi.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah in centro penso ti costi di più! Cmq Roma è facilmente raggiungibile anche con la metropolitana e autobus! Andate in macchina o treno?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Marzo 2022 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per ciò che riguarda L hotel!?!? In che zona è meglio cercarlo?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe Roma è tutta bella!!!! Un bel giro in centro, Colosseo, fori Romani.. San Pietro.. Trastevere!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione