Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Consigli acconciatura

Valentina, il 8 Aprile 2020 alle 16:31 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Ragazze ho dei ripensamenti sulla prima prova dell acconciatura li in quel momento mi piaceva ma tornando a casa e valutando un po con il vestito con scollo a cuore pensavo di fare un acconciatura semiraccolto con l l'aggiunta di extension per la lunghezza... ho anche comprato una coroncina con dei cristalli che riprende il corpetto dell abito che é stile principesco ma secondo voi il velo si può mettere cmq anche con la coroncina?

3 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 8 Aprile 2020 alle 18:46
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica aveva un'acconciatura con una bombatura sulla parte alta che tirava i capelli indietro. sotto erano sciolti, lunghissimi e con le onde. di fronte alla bombatura ha applicato sia la coroncina che il velo, che si agganciava alla coroncina, per cui è fattibile e anche molto bello come effetto

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai una foto mettila cosi possiamo consigliari meglio...comunque il velo lo puoi mettere tranquillamente lo tengono su con delle forcine

• Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo lo puoi attaccare dietro .. .. basta un ferretto per attaccare il velo .. se ti va facci vedere qualche foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione