Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Maggio 2025 Novara

Consigli agenzie viaggio di nozze online

Federica, il 26 Maggio 2024 alle 22:20 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutti,
Sto organizzando la luna di miele per fine Maggio 2025, ma non ho proprio idea a chi rivolgermi.
C’è qualcuno che si è rivolto ad agenzie online e vuole dirmi come si è trovato?Io sono incuriosita da Cartorange ed EVANEOS, qualcuno di voi si è rivolto a loro? Come vi siete trovati? Vi ringrazio ☺️

8 Risposte

Ultime attività da BALE, il 27 Maggio 2024 alle 11:09
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono toscana e ho fatto tutto tramite un agenzia di Roma che si chiama Avventure esotiche, mi sono trovata molto bene, le trovi pure su Instragram

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi partiamo con SiVola🤍🐚
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2024 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo abituati a organizzarci tutto da soli, ma per il viaggio di nozze abbiamo preferito avere una agenzia fisica, perché così gli invitati e non, possono recarsi direttamente lì,

    Non abbiamo neanche inserito IBAN nelle partecipazioni, perché non ci piace, ma abbiamo inserito solo i dati dell'agenzia.

    l'agenzia stessa si è affidata a NAAR tour operator, che ci ha fatto un bell'itinerario per Australia e Polinesia francese, ho visto che sul loro sito hanno dei consigli di itinerari, ma che comunque puoi scrivergli per maggiori info.

    Cartorange ed evaneos so essere molto affidali!

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sentito cartorange per il preventivo e ti dirò non male... poi alla fine però abbiamo trovato un'agenzia fisica che ci faceva lo stesso prezzo e potevamo anche interfacciarci con un'operatore che conosceva il posto e ci ha dato dei suggerimenti.. comunque controlla perchè loro hanno anche sedi fisiche

    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se allora lo fai già sec me non ti devi preoccupare. Io sto organizzando da me il mio è ti posso assicurare che nn cambia niente.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo usato CartOrange per la Thailandia e mi ero trovata benissimo! Ma è stato nel 2017, non so se magari è cambiato qualcosa, ma io ho avuto una bella esperienza😊 infatti penso che sentirò anche da loro per il nostro viaggio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Maggio 2025 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sempre organizzato tutto da sola, infatti è un terreno inesplorato quello delle agenzie!
    Mi intimorisce un attimo organizzare da sola anche il viaggio di nozze, tutti mi hanno consigliato di andare tramite agenzia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzo i viaggi totalmente sa sola. Non uso mai le agenzie neanke per viaggi fuori UE. Non saprei proprio come consigliarti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione