Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2020 Catania

Consigli animazione zona Catania

Martina, il 18 Settembre 2019 alle 23:48 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Salve ragazze ho bisogno dei vostri consigli...Io e il mio fidanzato abbiamo scelto tutto con molta facilità ma sulla scelta dell'animazione non riusciamo a trovare nulla di interessante poiché non conosciamo nessuno...voi avete avuto esperienze o conoscete qualcuno di valido non molto invadente ma simpatico?

4 Risposte

Ultime attività da Elsinore, il 22 Settembre 2019 alle 09:35
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto Compagnia Curiosi Incanti, sia per gli adulti, sia per i piccoli. Abbiamo scelto un'animazione soft e devo dire che sono stati fantastici, hanno esaudito tutte le nostre richieste e sono stati disponibilissimi nei preparativi. Inoltre quasi tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per la loro eleganza e il fatto che non sono stati invadenti.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musicó band: pezzi della cultura pop/rock internazionale e nazionale, riarrangiati in modo sublime (la maggior parte con violino), musica swing che ha fatto sognare noi e i nostri invitati ed, infine, una selezione di pezzi da ballare (secondo gusto) che grazie anche al mitico Rosario ha coinvolto tutti! Li consiglio senza pensarci un secondo in più.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in 2 matrimoni ed anche ad in diciottesimo dove vi erano come animatori i cafe' express...posso dirti che io li ho trovati molto bravi.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo gli scacciapensieri...sono di Catania e ti assicuro che sono fantastici...li ho visti esibirsi ad un matrimonio e sono stati bravissimi😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione