Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Luglio 2016 Torino

Consigli aspirapolvere!

Veronica, il 11 Luglio 2016 alle 22:56

Pubblicato in Vita di coppia 36

Ciao a tutte ragazze! Ormai anche noi siamo sposati e viviamo insieme ma come immagino tutti all'inizio ci mancano ancora un sacco di cose e tra queste c'è l'aspirapolvere! Per caso potete aiutarmi con le vostre esperienze e i vostri consigli? Io purtroppo non me ne intendo e quindi non saprei...
Ciao a tutte ragazze! Ormai anche noi siamo sposati e viviamo insieme ma come immagino tutti all'inizio ci mancano ancora un sacco di cose e tra queste c'è l'aspirapolvere! Per caso potete aiutarmi con le vostre esperienze e i vostri consigli? Io purtroppo non me ne intendo e quindi non saprei orientarmi nell'acquisto! Grazie in anticipo per l'aiuto! Buona serata a tutte! Smiley smile

36 Risposte

• Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto, la nonna del mio Fm ci ha regalato il suo, ha 15 anni e funziona come se fosse nuovo! Favoloso! Costa ma li vale tutti!
    • Rispondi
  • Ekate
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Ekate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. Sono le migliori!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio senza ombra di dubbio la folletto. Io non la cambierei per nessun'altra al mondo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la migliore sia la "folletto". Non so come si scrive la marca di preciso Smiley xd dovrebbe essere vorwek,o qualcosa di simile. Ne ho provato tante ma qst le batte tutte. Costa un pochino,ma ne vale la pena..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione