Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Luglio 2016 Torino

Consigli aspirapolvere!

Veronica, il 11 Luglio 2016 alle 22:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 36
Ciao a tutte ragazze! Ormai anche noi siamo sposati e viviamo insieme ma come immagino tutti all'inizio ci mancano ancora un sacco di cose e tra queste c'è l'aspirapolvere! Per caso potete aiutarmi con le vostre esperienze e i vostri consigli? Io purtroppo non me ne intendo e quindi non saprei orientarmi nell'acquisto! Grazie in anticipo per l'aiuto! Buona serata a tutte! Smiley smile

36 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 22 Luglio 2016 alle 10:29
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Kasanova 70 euro

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica!

Io ti consiglio assolutamente il Folletto! Per me è il milgiore sul mercato. Mia madre ha da circa 20 anni il modello Vk 121 e va ancora che è una bomba.

Io per la mia casa, siccome non mi andava di spendere 1.200 € per un nuovo modello e perchè quelli nuovi, avendoli provati a casa di mia zia e di amiche, a mio parere sono meno maneggevoli e meno pratici, ho acquistato un folletto Vk 120 rigenerato.

Ho speso 150 € con spazzola per pavimenti, profumatori e set di sacchetti, non ha nulla da invidiare a quelli nuovi! Mia mamma ha anche l'accessorio per lucidare la ceramica, che non ha mai usato avendo il parquet e me l'ha regalato.

Ti consiglio di fare una ricerca nella tua zona, ci sono negozi che vendono elettrodomestici rigenerati, con garanzia e che funzionano perfettamente.

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2017 Frosinone
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto per sempre......è una spesa all'inizio ma puoi farla anche in comodissime rate ma una volta comprato nn hai più problemi e poi è leggero quindi è comodo anche per le ragnatela il mio incubo....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno regalato la Colombina de longhi. Mia cognata la usa da sei anni (il modello prima della mia) tutti i giorni ed è intatta e aspira bene e non costa una cifra spropositata. circa 70 euro su Amazon

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un Severin MY 7105 ed è una bomba... pagato poco piu di 100€ su amazon.

Sicuramente il Dyson è uno dei migliori, questo però fa il suo dovere, ha una forza aspirante potentissima, mille accessori, e ci sono recensione che lo paragonano al Dyson.

Io te lo straconsiglio, ce l'ho da 6/7 mesi e mi trovo benissimo! Minima spesa Massima resa Smiley smile

Io non ho il dyson, mai avuto, una ragazza che ha quello ha recensito il Severin cosi:

Devo dire che mi ha stupito questo piccolo aspirapolvere,come da titolo io ho un aspirapolvere dyson e anche la scopa senza fili,devo dire che ha ben,poco da invidiare al dyson,ha un ottima potenza,e' leggero si pulisce in,un attimo,il mio dyson pesa piu' o meno il doppio di questo,e per fare le scale e' davvero comodo anche da trasportare,veramente un ottimo aspirapolvere,consigliatissimo!!

• Rispondi
  • Vanna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita ...la paghi ma ne vale la pena
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi vedo che i più gettonati sono il folletto (che in realtà immaginavo perché so essere perfetto) e il dyson... Ma sapete anche per caso dirmi i prezzi? Inoltre il folletto è comodo anche per chi ha case in più piani o è pesante? Scusate ma proprio non so nulla di queste cose!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto anche secondo me! L'ho presa ad aprile... Ancora nn siamo sposati (manca 1 mese e mezzo) ma la stiamo usando tantissimo per le pulizie di casa già da tempo...Smiley smile
    • Rispondi
  • Ekate
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Ekate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungerei che per quanto riguarda il motore è una garanzia. Mia mamma ne ha 2.. Sono ancora perfette.. E lei ne fa un uso "spropositato".. Smiley laugh Smiley laugh Sono una garanzia!! Sembro Matrota..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prima avevo il folletto...adesso l'ho abbandonato alla grande! Ho il dyson v6

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Ho una casa di 4 piani da pulire e quindi vorrei essere comoda... Perché comunque già è impegnativa così da pulire... Posso chiederti che modello hai preso?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Folletto non ha confronto con altre a mio parere, è abbastanza costoso, ma ne vale la pena!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dyson o folletto, nessun'altra è paragonabile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! La colombina senza fili ce l ho anche io è uno spettacolo
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, anche la Dyson è tra le migliori ma costa un po' cara.
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi permetterti la spesa ti consiglio un folletto altrimenti la Colombina De Longhi, io ho un chihuahua che mi riempie casa di peli e con la colombina senza fili posso passare anche più volte al giorno che non pesa ed è comodissima!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è della Miele ed è strepitoso!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto.. Ad occhi chiusi te lo consiglio! Costicchia ma ne vale la pena, è un acquisto che fai x sempreTi dico solo una cosa... Mia nonna c'è l'ha ancora funzionante!! Non so da quanto ma quando ero piccola che andavo da lei ce l'aveva già (ho 28 anni!!)
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. .....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha una potenza maggiore nel senso che aspira molto piùdi una nnormale aspirapolvere ma consumi meno energia rispetto alle stesse. E dura davvero molti anni.. mia madre ne ha una del 95... lpesante si perché è modellovekkissimo ma ffunziona ancora ed è ancora Buona !
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una Dyson, è favolosa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto.. la paghi in 24 rate e puoi ccomprare anchesolo la folletto di base senza tutti gli accessori
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto tutta la vita
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto forever !!! Il top
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto forever. I modelli nuovi sono leggeri ma la potenza non è diminuita. è la qualità che fa la differenza fidati.
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai provato un modello mooolto vecchio! La folletto nelle ultime edizioni è leggerissima e comodissima! Folletto forever!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cos ha di tanto bello questo folleto?? Scusate la domanda.. Io l ho usato un paio di volte da altri e lo trovo orribile e pesante!! Mai visto un aspirapolvere così pesante (era tipo scopa elettrica color verde scuro) inoltre costa una fortuna Smiley sad chiaritemi le idee!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto,la sola eunica!
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto in primis... Senno' la Miele come alternativa...
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto for ever
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la folletto..anke io l ho presa..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai casa con le scale ( io tre piani ) abbandona il folletto che è pesante con il filo x prendere il Dyson senza fili!io non tornerei più indietro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione