Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Consigli Atelier!

Manuela, il 15 Febbraio 2020 alle 22:57 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Buonasera a tutte sposine!! Sono alla ricerca di informazioni utili sugli atelier in provincia di Napoli, preferibilmente nelle vicinanze di Nola. Qualcuna di voi conosce Eugenio a Marigliano, Andrea Napolitano a Nola, La Venere di Berenice a Mercogliano o D'Anna spose a Nola? Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze e magari sapere anche se con un budget di circa 2000/2500 euro riesco a trovare qualcosa in uno di questi atelier. Sto organizzando il matrimonio a distanza in quanto vivo in un'altra regione e vorrei andare quanto più mirata è possibile per evitare giri inutili. Se avete anche esperienze in qualche altro atelier sono tutta orecchie. Grazie a tutte!!!

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 1 Marzo 2020 alle 17:25
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, siamo nella stessa situazione... Il mio fidanzato è di Nola, mio padre è di Nola, solo che ci sposeremo ad Avellino, perché la mia famiglia vive ad Avellino e noi viviamo in Veneto...
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo a Modena ma ci sposeremo a Nola.. Per fortuna gli espatriati siamo solo noi, quindi abbiamo famiglie e amici giù per cui facilmente gestibili, ma sto cercando di portarmi avanti con le tempistiche perché dovrò concentrare tutto nelle poche settimane di ferie a lavoro che abbiamo durante l'anno e soprattutto per godermi il momento senza dovermi stressare troppo.....e fantastico già su quale potrebbe essere il vestito dei miei sogni 😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati a Salerno e viviamo a Piacenza, alla fine,dovendo gestire invitati da tutto il mondo ho preso una wedding. Nicole è da Passaro a Cava, invece Rosa Clara da Cerrato, ma ovviamente non vicino a te. Rosa Clara era una delle mie scelte,mi piacciono molto gli abiti in mikado
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Catia, mi piacciono molto gli abiti di Nicole e di Rosa Clarà. E spero di riuscire a trovare un bell'abito sui 2000/2500 euro. Ma vorrei visitare 2 (massimo 3) e andare mirata.. Com'è stata l'organizzazione a distanza?

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco nessuno di questi atelier, io come te ho dovuto organizzare a distanza. Ti consiglierei un atelier multimarca, hai già qualche idea? Hai stabilito un budget?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione