Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Consigli bagnetto

Patrizia, il 19 Febbraio 2020 alle 15:55 Pubblicato in Future mamme 0 4
Cerco idee su come iniziare a fare il bagnetto al mio piccolo di 11 mesi. Noi abbiamo la vasca da bagno e fin ora abbiamo usato una vaschetta che abbiamo messo dentro la vasca. Ora questa vaschetta sta per diventare piccola ...geremia non è ancora in grado di stare da solo impiedi per metterlo dentro la vasca da bagno e fargli una doccia ...quindi come potrei fare?

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Febbraio 2020 alle 13:04
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo tenevo allungato, poi quando ha iniziato a stare seduto lo lasciavo con i suoi giochi dentro la bacinella della ikea dentro la vasca. ovviamente sempre con me vicino

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia da quando ha 3 mesi fa la doccia con mio marito, lui ovviamente la tiene in braccio e io sono pronta fuori dalla doccia con l’accappatoio per prenderla e non farle prendere freddo! Trovo che sia molto più comodo rispetto al bagnetto visto che abbiamo solo la doccia a casa! Se no ci sono anche dei “seggiolini” che aiutano i bimbi a stare seduti nella vasca, potresti provare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo mettevo prima sdraiato nella vasca a lui piaceva molto...appena ha iniziato a stare seduti lo mettevo tranquillamente seduto in vasca con vari giochi con cui interagire... ovviamente sotto il mio stretto controllo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato un sedile che si usa proprio per fare il bagnetto
    I bimbi ci stanno seduti, c'è la sbarra davanti così non scivolano e possono stare nella vasca senza problemi

    Consigli bagnetto 1
    Una cosa del genere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione