Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli

Consigli casa Roma

Giulia, il 26 Novembre 2014 alle 12:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ragazzeeee chi di voi ha problemi x la casaaa??noi dobbiamo trasferirci a Roma,ma le case in affitto sono carissimee e piccolissimeee... Smiley cry aiutoo

10 Risposte

Ultime attività da Martina, il 7 Dicembre 2014 alle 11:00
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia se posso aiutarti io lavoro per una nota azienda immobiliare. .. se hai bisogno di un aiutino chiedi pure Smiley laugh
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Roma è una città molto grande..il prezzo dipende molto dal quartiere in cui cerchi e dal budget che avete a disposizione...in questo momento i prezzi sono un po' scesi per la crisi che ha impattatato tutto il mercato immobiliare...ti posso dire infatti che la mia amica ha preso casa in affitto al centro(zona ottaviano san pietro) formata da salone,camera da letto, cucina abitabile, bagno e ripostiglio e paga 750 al mese. certo non é poco e la casa non è un castello ma fino a poco tempo fa a questo prezzo non avrebbe trovato nulla in zona! Se ti serve un consiglio x le zone scrivi pure!!! Cmq come ti hanno scritto se ti allontani un pó come per esempio a latina sicuramente risparmi!!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia io da 2 anni ormai sono andata via dalla mia città Napoli Xke il mio ragazzo lavora a Roma ma anche noi abbiamo preso casa a Monterotondo, un comune più piccolo è più accessibile per i prezzi degli appartamenti...prova a dare un'occhiata da internet
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci siamo appena trasferiti anche noi abbiamo trovato mille difficoltà ma abbiamo preso casa in periferia a Monterotondo qui si sta bene però dipende in che zona lavorate e dove state cercando se vuoi aiuto sono qui
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia hai ragione i prezzi qui a Roma sono alti ma chi ama la città, come me, difficilmente é disposto ad allontarsi tanto! Se ti va di chiedermi qualche consiglio su zone e prezzi chiedimi pure! Avendo tante esperienze di affitto e due di acquisto casa mi sento già un'esperta! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia noi viviamo a Pomezia 600 euro un bilocale CN balcone enorme e parcheggio interno....sono in una zona davvero tranquilla...il problema di Roma oltre gli affitti cari sono i vicini... Stranieri e non che possono davvero renderti la vita difficile quindi valuta bene...se trovi a poco solitamente c'è qualcosa che non va ...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia sn nella tua stessa situazione. . Mio marito lavora al centro di Roma e li gli affitti sono alle stelle.. ho visto piu o meno un po piu fuori roma..tipo monterotondo 50 mt costano sui 600 € ..allora abbiamo optato di andare a vivere a Latina.. in 35 minuti di treno lui sarà a Roma Termini.. è vero nn è proprio roma.. ma in mezz ora x arrivare a lsvoro penso sia un tempo normale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia ti capisco perfettamente xke anche io mi trovo nella tua stessa situzione ... Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Roma anche se da settembre vivo a Torino! E hai ragione le case a Roma sono carissime Smiley sad una cosa quasi impossibile soprattutto se vuoi una casa grande! Nel mio quartiere una casa da 50/60 m2 l'affittano dai 700 € in su per non parlare degli appartamenti nuovi o ristrutturati Smiley atonished e gli acquisti sono proibitivi quindi ti capisco!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Mi spiace che sia sempre così difficile trovare casa per i ragazzi che decidono di diventare famiglia.. Ti auguro di trovare il Vs nido d'amore, presto e che sia sostenibile! Per avere risposte inerenti a Roma, è meglio però che la prossima volta rivolgi la richiesta direttamente nel gruppo del Lazio.. https://community.matrimonio.com/community/nozze-lazio Un abbraccio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione