Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Consigli cucina 🤦🏻‍♀️

Bridetobe, il 11 Febbraio 2020 alle 22:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Ciao ragazze, in prossimità ad un preventivo per la cucina mi trovo a scegliere dei colori ma sono in difficoltà. La mia idea è da sempre stata di avere una cucina moderna in effetto legno di color beige da spezzare con un marrone/Tortora. Però mi sto rendendo conto che è pressoché difficile trovare il color che piace a me (chiaro) o se lo trovo non saprei trovarne uno scuro da abbinarci che sia dello stesso disegno del chiaro.
Questo beige è il modello che piace a me

Consigli cucina 🤦🏻‍♀️ 1
(Quello sotto sarebbe un eventuale top ma che nel caso per una questione di risparmio potrei sostituire con uno simile direttamente marrone). Il discorso è che di beige non ne ho visti altri... per esempio c’è questo che vedete al centro, cosa ne pensate? Non è brutto, ma è un “olmo perlato” e ho paura possa risultare bianco e la cucina bianca proprio non la vorrei.
Consigli cucina 🤦🏻‍♀️ 2
E in ogni caso, pure se il “terra” che ci sta sopra ci si sposa bene, non saprei come spezzare i mobili mettendo quel top marrone. Sono nel panico...Voi cosa consigliate rovere beige o olmo perlato? Secondo voi sembra proprio bianco? Spezzereste solo col top scuro oppure oltre al top scegliereste un colore scuro? E quello che ho postato, non stonerebbe col top marrone?😫

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Febbraio 2020 alle 05:10
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra le mie foto c è quella del soggiorno!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche a me ne hanno proposti in fragranite ma comunque uguale a quel colore non c’è. C’è Avorio se non mi sbaglio è qualcosa di simile. Sono dispiaciuta perché avrei voluto qualcosa di uguale, come nel tuo caso. E invece il top sarà un beige diverso ma pazienza. L acciaio mi consola non sia per esempio nel piano cottura e nel lavandino. Perché sono quelli più odiosi 😂 magari essendo solo nella gola/zoccolo non da troppo fastidio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L acciaio illumina la cucina ma va tenuto pulito perché si vede anche la minima impronta😱 il lavandino è in fragranite ma non ricordo il colore esatto. Avevamo chiesto che fosse uguale al top e alla parte superiore della cucina😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti il colore del lavandino? Lo ricordi? Perché mi piace tanto! Praticamente sono innamorata della tua cucina. 😍
    Io sto facendo un preventivo con questi due colori, che forse assomigliano un po’ alla tua cucina. Unica cosa di cui non sono convinta è l’acciaio nello zoccolo e nella gola dei cassettoni. Mi sembra faccia troppo stacco e poi l’acciaio si sporca subito 🤔Consigli cucina 🤦🏻‍♀️ 3


    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo riuscire a convincere il mio ragazzo 😌😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo dovuto perché sono due pareti da quasi 8 metri in totale. I preventivi degli altri marchi erano troppo alti😧 Noi l abbiamo pagata 8000. Ti dirò..anche noi eravamo prevenuti. Ce l abbiamo da quasi due anni ed è perfetta😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai una foto del tuo olmo perlato?😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci posso credere! È il modello che piace a me ahahah giuro. Proprio di questi colori! Ma il mio ragazzo non voleva prenderla da mondo convenienza 😞 l’hai pagata molto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi abbiamo scelto l’olmo perlato per cucina soggiorno e camera da letto!! È chiaro ma non ha nulla a che fare con il bianco! Anche il top comunque lo abbiamo scelto chiaro!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🤗🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il modello Oasi di Mondo Convenienza😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, adesso si nota meglio comunque sai che non è male questo pino chiaro? Si avvicina al beige che dico io. Soprattutto mi piace il fatto che sia questo effetto legno delicato, senza venature o i classici nodi del legno. Posso chiederti che marca è la tua cucina? Comunque molto bella, davvero. Complimenti
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si piace di più😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consigli cucina 🤦🏻‍♀️ 4
    Forse cosi si vedono meglio i colori. Ho controllato e la parte sopra è pino chiaro e quella sotto è rovere grigio😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così è molto bella, ma sembra un “marrone” non molto chiaro 🤷🏻‍♀️... il pino l’ho escluso perché l’ho sempre immaginato come il colore del legno ma dalla tua foto sembra beige come piace a me 🤷🏻‍♀️....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è chiara sopra (mi pare sia Pino) e rovere chiaro sotto😊 la volevo tutta unico colore ma fm mi ha convinta ed aveva ragioneConsigli cucina 🤦🏻‍♀️ 5

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi anche tu sei più per il rovere beige piuttosto che olmo perla nella seconda foto? Senza spezzare con il colore scuro, ma solo col top?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci metterei il top scuro e il resto in rovere beige.Anche se fossi in te mi farei consigliare da chi vi ha progettato la cucina chi meglio di loro possono abbinare i colori e in base ai vostri gusti 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione