Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Precisa Luglio 2017 Ragusa

Consigli cucina laccata nera

Floriana, il 17 Ottobre 2016 alle 14:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 28
Ciao a tutte ragazze! È arrivato il momento di decidere i colori che avrà casa nostra, soprattutto il piano giorno.. sarà unico ambiente cucina-soggiorno all'ultimo piano mansardato, credo faremo il tetto in legno bianco o comunque un colore chiaro, è molto luminoso e soprattutto lo stile sarà moderno e minimal, mooooolto lineare.. stiamo prendendo in considerazione l'idea della cucina nera lucida! Chi di voi ce l'ha?? Che materiale avete scelto?? La marca che secondo voi merita?? Pro e contro?? Grazie mille in anticipo

28 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 20 Ottobre 2016 alle 00:27
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii è troppo bella
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista da vicino è meravigliosa questa cucina Smiley love
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gia ho acquistato la stanza da letto al centro convenienza ne parlano tutti bene ed io con prova posso constatarlo... Mi hanno fatto i complimenti per la scelta e onestamente mi trovo molto bene, ora daremo un occhiata alla cucina e parete attrezzata e il divano... Il tavolo ce l hanno regalato per i nostri 5 anni di fidanzamento tutto in vetro con i piedi acciaio e 5 sedie in pelle tutta nera con schienale altoSmiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo fareee Polvere e ditate perenni
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è davvero bella!! Vedo che è centro convenienza, che opinioni hai avuto?? Io francamente un giro vorrei farlo anche lì
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto questa

Consigli cucina laccata nera - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...aggiornaci Smiley smile
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e complimenti, hai davvero una bella cucina!! Vedremo, spero che i venditori a cui ci rivolgeremo, siano esaustivi ad ogni nostra perplessità.. posterò le foto appena la casa sarà prontaSmiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si...all inizio anche io ero partita con l idea della cucina laccata bianca ma tutti mel hanno sconsigliata indirizzandomi sul vetro. Ad oggi ti posso dire di aver fatto la scelta giusta. Il vetro è più caro del laccato ma ne vale la pena. Io vedo la differenza tra la parete attrezzata laccata nera e la cucina in vetro bianco....sul nero faccio la polvere 2 volte al giorno x non parlare delle manate e dei graffi che a differenza di 4 mesi si sono già presentati...sul bianco invece non si vedono le ditate e basta un panno umido x farla splendere...ti dirò di più ... mio marito voleva la cucina tutta nera io tutta bianca così abbiamo trovato un compromesso...cucina bianca e top nero :-) ti allego la foto e spero di esserti stata utile in qualche modo :-)

• Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il vetro è più pratico.. ok lo prenderò in considerazione, grazie mille!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo laccata nera noooo non lo fare!!! Io ho fatto la parete attezzata laccata nera lucida é bellissima ma il laccato lucido é troppo delicato si graffia subito e la polvere si nota che é una bellezza...se proprio la vuoi nera lucida vai sul vetro anziché sul laccato...io ho fatto la cucina bianca in vetro con top in okite nero ed é la scelta migliore che potessi fare...una passata di panno umido ed é subito lucida e pulita una meraviglia...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi x scelta abbiamo eliminato il lucido dalle opzioni.. per praticità e pulizia.. Stiamo valutando il materico/opaco che fa la sua figura ma non si vedono ne ditate ne polvere! E rende l'ambiente più "caldo" Smiley laugh

• Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ne prenderò atto! Grazie mille per il tuo consiglioSmiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la polvere, per le impronte delle mani! Il lucido e' micidiale! Noi abbiamo tutto lucido per scelta di mio marito!! Abbiamo il pavimento grigio/nero a specchio lo prenderei a mazzate è' una maledizione!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aveva caricato la foto -.-

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non far caso al disordine! Smiley xd
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la abbiamo fatta nera lucida sotto e bianca lucida sopra, il mio fidanzato la voleva TUTTA nera ma alla fine abbiamo trovato un compromesso (grazie a mia suocera Smiley xd) e gli ho lasciato fare la parte inferiore nera a patto che la pulisce lui... per ora funziona Smiley tongue comunque non è così tragica come pensi, con una passata di detersivo per i vetri torna nuova ed è a due poco stupenda!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli che della pulizia te ne occuperai tu soprattutto! Quindi si metta il cuore in pace! Ihihih! Te lo dico come una sorella!
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il vostro parere! Senza dubbio la cucina nera laccata la vedo molto chic, ma dovrò provvedere a far cambiare idea a fm.. lui ne è praticamente innamoratoSmiley laugh
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima no ti prego!!! Mia mamma ha la parete attrezzata e ogni minimo granello di polvere si vede!!! Sembra sempre sporco! È odioso! Lo vorremmo lanciare dal balcone! Non fare qst errore! così come nei pavimenti! In caso prendi gli accessori con il nero! Fidati davvero!!! Pensa alle macchine nere che sembrano sempre piene di polvere, è la stessa cosa!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Lucca
    Jess.hathor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta nera?! Noooooo secondo me non è una buona idea!!! Grigia magari!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con le altre ....è problematica
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?? Ma per la polvere intendi??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stesso stile bianca laccata e travi a vista sbiancate! Si vede pochissimo sporco e impronte, non avrei mai pensato!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nera è bellissima senza dubbio xro è un po' problematica xke si vedrà sempre polvere contro luce meglio un altro colore
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere è' da suicidio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa tra il bianco laccato e il nero laccato. Nello showroom avevano esposto una cucina bellissima nera, ma era molto delicata e si sporcava con molta facilità. Alla fine abbiamo optato per il bianco.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana!Bella scelta la cucina nera!Noi ce l'abbiamo nera...Ma non laccata!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione