Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gió💐
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Consigli da chi è già stata in Indonesia ❤️

Gió💐, il 19 Gennaio 2020 alle 23:22 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao ragazze! Mi sposerò il prossimo anno e per agosto/settembre volevo andare ad informarmi un po' sulla nostra honey moon: vorremmo andare in Indonesia, precisamente a Bali e fare tappa ad Ubud sicuramente, l'unico dubbio è se come estensione "relax" sia meglio abbinare le isole Nusa o Jimbaran? In merito alle Gili ho sentito pareri contrastanti quindi miravo ai posti che ho detto prima. Grazie a chiunque mi sappia dare un consiglio ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Gennaio 2020 alle 15:32
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le nusa, nusa penida è la più bella (noi andremo li dopo Bali kl e singapore) se però amate le scoglirere. Avendo più tempo allungherei su komodo-rinca, o con volo su labuhanbajo o con crociera in veliero da bali.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci andremo a Settembre quest'anno quindi non so dirti com'è Smiley xd però noi abbiamo scelto di fare Singapore, Bali e Lombok

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in Indonesia 6 anni fa e ci sono diversi punti stupendi per il mare... io ero stata in varie spiagge a Bali come jimbaran e nusa dua ma non sono niente di che, jimbaran è carina per andare a vedere il tramonto e cenare sulla spiaggia... poi sono stata a gili meno che è stupenda e se avete voglia di prendere un volo interno c’è il parco di Komodo dove con delle barchette locali ti portano in posti da sogno su isole sperdute! A me è rimasto nel cuore quel posto! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bukit!! Scusa mi è partito il messaggio! Lo abbiamo trovato un mare bello, pulito, pieno di pesci e balneabile, senza i famosi surfisti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto mare a Bali stessa, nella penisola meridionale del Buk
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😄 se hai bisogno di info sono a disposizione!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Gentilissima
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in Indonesia e come mare a Bali abbiamo scelto i primi tre giorni a nord ad Amed e poi candidasa, poi il top delle spiagge e del mare li trovi a Lombok a Kuta Lombok, poco turistica, mangi pesce ottimo e hai spiagge caraibiche, e le Gili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione