Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Consigli deodorante?

Anna, il 4 Gennaio 2015 alle 12:05

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 41

Sono in cerca di un deodorante che non lasci aloni gialli o bianchi sui maglioni e che abbia un ottimo profumino e ovviamente che lasci asciutte le ascelle il piu possibile xD! Esiste? Quale mi consigliate? IO pensavo a queste Roc Keops Vichy Stress resist (ma non so se fa aloni?) Quello della...

Sono in cerca di un deodorante che non lasci aloni gialli o bianchi sui maglioni e che abbia un ottimo profumino e ovviamente che lasci asciutte le ascelle il piu possibile xD! Esiste?

Quale mi consigliate? IO pensavo a queste

Roc Keops

Vichy Stress resist (ma non so se fa aloni?)

Quello della Somatoline roll on

o altrimenti??

41 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il deodorante della swisscare!è una crema che non fa sudare, non lascia aloni e non ha profumazioni quindi non fa puzza!
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il nivea trasparente rollon....da qnd l'ho scoperto non lo lascio più
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esiste! Il breeze... Costa 5€ (o anche di più) ma è meraviglioso..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne uso uno che qui trovo solo all'Auchan, marca "Natura amica", senza alluminio, alcol e parabeni e con allume di rocca (la pietra che vendono nelle erboristerie ad uso deodorante)...secondo me è ottimo! Non so se si riesca a trovare anche in altri supermercati..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il Lycia persona, senza alluminio, alcool ecc. e testato x non lasciare aloni!!!
    Lo uso anche dopo la depilazione e non mi arrosso!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella! I prodotti della Forever Living sono in vendita come i prodotti Avon., ossia la vendita porta a porta e si entra nel giro tramite una rappresentate autorizzata. Io perch mi sono trovata bene sono diventata anche io una Fornitrice ( ossia posso comprarli per me ma anche rivenderli a terzi ) ma dato che Tu sei di Caserta ed io di Milano è meglio che trovi qualche Rappresentate Forever Livig della Tua zona. Ti convine andare sul sito Forever Living e ricercare il Tuo rappresentante di zona ( http://shop.foreverliving.it/ ). Il deodorante che uso comunque è questo: http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop&f4a=module_tng_vshop_PUBLIC_show_products_details&product_id=64

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Scusami, potresti dirmi il nome preciso e dove posso trovarlo? Ne cerco uno che sia buono semza alluminio ma ancora non sono riuscita a trovarlo. Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa è un'ottima domanda!! Mi sono chiesta più volte se ne esistessero così!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annie! I deodoranti che hai citato vanno benissimo! Io personalmente uso un deodorante senza alluminio e a base di aloe vera dlla Forever Living e mi trovo benissimo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione