Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Consigli di bellezza per apparire meno gonfia al matrimonio

Maria, il 20 Agosto 2020 alle 07:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao ragazze, ho cominciato la dieta e la palestra da circa 2 mesi e ora sono a meno 6 chili, non devo mollare. Mancano circa 8 mesi al nostro matrimonio, quindi ancora manca un bel po', ma vorrei dei consigli per arrivare al giorno del matrimonio perfettamente sgonfia e radiosa. Qualche tip? Tipo no a roba lievitata ecc...

15 Risposte

Ultime attività da Elix, il 12 Settembre 2020 alle 19:39
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te mancano ormai 9 mesi e da 2 mesi sono a dieta tirannia data dalla nutrizionista ovviamente. 8kg e tanti cm persi. Non faccio attività per ora troppo caldo comincerò con il rinfresco delle temperature. Io bevo almeno 1.5l di acqua no succhi e tt ciò che sia gasato e zuccherato. No carboidrati se non ogni 15 gg una pizza tanta verdura e proteine. Mi sto aiutando con tante cremine che non ci credevo ma sono fantastiche. La somatoline per la cellulite(eccezionale) ... Fanghi scrub.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli 😊😊😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, a me manca ancora molto e per il momento cerco di stare solo un pochino + attenta a quello che mangio, ad esempio eliminare i prodotti da forno, tipo focacce e cose troppo lievitate. Spazio a frutta (anche quella secca) e verdura. Non ho ancora iniziato l'attività sportiva per via della situaione in giro, ma vorrei andar a correre (o almeno passeggiata veloce), alcune colleghe l'hanno fatto per rimettersi in forma e si sono asciugate molto, magari in abbinamento alla tua attività fisica ti sgonfi ancor prima.

- Bevi tantissima acqua e tisane drenanti (io uso quelle della Pompadur);

- Abbina un integratore alimentare che aiuti il tuo metabolismo: https://www.bioveganshop.it/it/404-integratori-oligoelementi?q=Integratori%3A-Per+il+controllo+del+peso

dai 1 ochhio a questo sito, ci sono degli integratori validissimi, io li uso e atiutano a mantenere il peso sotto controllo! Non sono medicine ma prodotti natuali!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tanto è evita cibi salati (o di aggiungere tu troppo sale) perché il sale facilita la ritenzione idrica. E più tanta frutta e verdure, che ti aiuta ad andare regolare e sgonfiare la pancia 😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! E fammi sapere!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille per il consiglio rubo anch'io
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No c'è il sito veralab.it
    C'è la confezione da un trattamento che costa 20 euro
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prendi in farmacia?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da una nutrizionista o da una dietologa per un piano alimentare corretto.
    Ad ogni modo le basi della sana alimentazione sono sempre le stesse: no gas, no zuccheri aggiunti, no intingoli, no cibo spazzatura, no alcol, no abbuffate, si più acqua, si più verdure, si porzioni ridotte, si proteine, si un po’ di carboidrati ma soprattutto si attività fisica 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco di provare Slim me dell'estetista cinica se tendi a gonfiarti. Io lo faccio quando voglio essere super in forma e drena in modo pazzesco. Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tagliare mai i carboidrati. Si magari ti sgonfi, ma appena mangi una mollica di pane diventi una pallina tutta insieme. Quindi magari stai attenta a non esagerare, ma mai toglierli completamente come ti hanno suggerito. Evita i cibi troppo zuccherati, le cose gassate e i cibi "pesanti" da digerire. Una cosa che può aiutare è bere tisane drenanti 🌷
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando voglio dimagrire/sgonfiare un po’ evito per un po’ i carboidrati e i dolci e bevo tisane al finocchio! Di solito nel giro di una settimana elimino quel chiletto o quel gonfiore che mi da fastidio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa che io uso regolarmente è tisana al finocchio e integratori alimentari di prolife allo zenzero ,mi sono sgonfiata un po' , è per il gonfiore ,aiuta la digestione ed elimina i gas intestinali 😁
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre quello che ti ha già scritto Tiffany, ti consiglierei di bere tantissimo. Ci sono anche tisane apposta che servono per sgonfiare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente evita pizza dolci gelati latticini formaggi passati di verdure bevande gassate e birre ( che gonfiano tantissimo )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione