Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa VIP Luglio 2017 Lecce

Consigli fasciatoio

Vale, il 20 Settembre 2019 alle 18:28

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze..ho bisogno del vostro aiuto. Sono indecisa se contare una cassettiera con il piano cmq per il cambio da tenere in camera associata ad un fasciatoio di quelli in plastica o solo ad una vaschetta da tenere in bagno oppure se comprare quelle cassettiere-fasciatoio con la vaschetta...
Ciao ragazze..ho bisogno del vostro aiuto. Sono indecisa se contare una cassettiera con il piano cmq per il cambio da tenere in camera associata ad un fasciatoio di quelli in plastica o solo ad una vaschetta da tenere in bagno oppure se comprare quelle cassettiere-fasciatoio con la vaschetta incorporata..quest'ultima soluzione temo sia più scomoda.. voi come avete fatto? Cosa mi consigliate?

40 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coao ancge io ero in dubbio! Alla fine ho fomprato su amazon il fascitoio della cam con cassetti... perché se alla fine costa un po di piu, comunque dopo possiamo togliere la vaschetta e usarlo come cassettiera
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questo fasciatoio Ikea e questa vaschetta stokke con il sostegno. Ho tutto in cameretta: la vaschetta da chiusa la posso mettere tranquillamente nel ripiano aperto del fasciatoio. Sinceramente trovo che i cassetti siano molto utili per avere tutto l’occorrente a portata di mano, in bagno non avevo spazio e ho cercato il giusto compromesso!
    Consigli fasciatoio 1
    Consigli fasciatoio 2Spero di trovarmi bene perché nascerà a dicembre quindi a test siamo a 0! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In camera perché il bagno è stretto e poi sposto solo la vaschetta sul tavolo della cucina perché ho più spazio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho comprato il fasciatoio con vaschetta incorporata ma senza cassettiera perchè avevamo già un armadietto da utilizzare per i suoi vestiti. Adesso nella casa nuova abbiamo un armadio talmente grande da farci state i vestiti di tutti e tre. A livello di comodità, ti dico che così non è male, perché ancora adesso a volte lavo mio figlio di un anno nel lavandino e il fasciatoio li mi è molto comodo, poi i vestiti o me li porto in bagno o vado con lui in camera per vestirlo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la tieni in bagno o in camera?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Consigli fasciatoio 3Consigli fasciatoio 4Ciao, noi abbiamo preso questo fasciatoio da Ikea 80 €. Abbiamo già una cassettiera sempre Ikea ma è troppo alta per la funzione... comunque ci piaceva e per il prezzo che costa ci si poteva stare 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, almeno quando finisco di usare la vaschetta la asciugo e la rimetto al suo posto così non mi occupa ulteriore spazio!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il fasciatoio con cassettiera foppapedretti con vaschetta incorporata! Allora, comodità fasciatoio e cassettiera voto 10, la vaschetta io la stacco e la metto sul tavolo della cucina per farle il bagnetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione