Ciao a tutte! Io e il mio fm stiamo per andare a vivere insieme. Staremo in un appartamento dei miei genitori per qualche anno finchè non metteremo abbastanza soldi da parte per un anticipo per una casa tutta nostra. Ora c'è già l'arredamento della cucina ma un po vecchiotto..e visto che non abbiamo i soldi per comprarne una nuova, la stiamo risistemando noi mettendo almeno degli elettrodomestici nuovi. Il resto ho già scelto tutto..resta solo da scegliere il forno elettrico ad incasso. Mi sapete consigliare delle marche e modelli con cui vi trovate bene..e quali sono le funzioni e caretteristiche davvero utili che deve avere il forno. Vorrei usarlo sia per cucinare dolci che per salato come pizza, lasagne ecc. Grazie mille
In casa per il momento nulla sto facendo i preventivi per quanto riguarda la cucina sono indecisa tra due....sto aspettando che mi consegnino casa .... mi hanno detto per gennaio.... Cmq opterei per la beko!!!
Certo, tanto sicuramente sarà sicuramente meglio del forno che abbiamo a casa adesso (un rex di più di 15 anni con le funzioni proprio base). Più che altro adesso che inizio a documentarmi mi sono resa conto che esistono centinaia di varianti e nuove tecnologie e funzioni di cui non sapevo neanche l'esistenza, figurati capire a che cosa servono e SE servono veramente.
Io se lanno prossimo facciamo il mutuo se tutto va bene vorrei prendere forno, pino cottura, e lavastoglie della bosch perché ho già la lavatrice e prima cmq li vendevo da unieuro quindi so che sono ottimi.... e poi vorrei il piano cottura in ghisa... Quello che ho adesso ormai da 4 anni ed è un normalissimo forno ariston con time, impostazioni con ventola e gradi... Niente di che! Ma gia avevo preso la cucina di lube per non stare proprio su quelle basse di qualità... poi se sai che non è la cucina della tua vita è giusto prendere una via di mezzo così ti riservi il top di gamma per quellaDefinitiva....
Sinceramente sono un po combattuta se prendere il forno di una marca più buona ma con qualche funzione in meno..o puntare su marche più economiche così da poterne prende uno con più funzioni. Quali sono quelle importanti?
Prenderò in considerazione allora anche Ariston. Cmq sono sempre più orientata sui Bosch..mi sembra che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Per adesso ho ordinato il frigorifero di questa marca ma mi deve ancora arrivare. Di certo non posso permettermi quelli dell'ultima serie con mille funzioni. Ma se funziona bene bastano anche quelle base. Tu che forno hai?
Come dicevo sotto, Beko non la conoscevo..sicuramente adesso la terrò in considerazione. Whirlpool so che in questi ultimi anni è un po calata come qualità. Come butget diciamo che non vorrei superare i 500 euro. Poi meno spendo meglio è basta che funzioni bene e abbia tutte le caratteristiche importanti. Per quello chiedevo funzioni sono davvero importanti che abbia un forno.
Grazie della risposta, gli elettrodomestici della Beko non li conoscevo..sicuramente adesso lì considererò. La Whirlpool sinceramente ho letto in giro che come qualità è un po calata. Tu a casa tua che forno hai?
Whirpool come forno è ottimo... Se vuoi stare su un prodotto di media qualità scegli ariston... Tanto non è la casa della vita quella e non ne vale la pena spendere 500 euro in un forno... Io ho preso ariston ormai da 4 anno e m trovo bene... Poi un giorno se compriamo prendo pero bosch, sono i miei preferiti....
La beko e' una marca economica buona...noi l'abbiamo avuta compresa nella cucina e devo dire che non possiamo lamentarci Whirlpool e' il top dei forni microonde o normale ma i prezzi sono 3 volte tanto... Dipende da quale budget avete
Ciao io so che sono buoni gli elettrodomestici della beko oppure Whirlpool addirittura il forno ha 11 funzioni tra cui pasticceria e pizza ma nn so quanto costi !!!!!