Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona

Consigli Giappone e mare

Cinzia, il 17 Ottobre 2017 alle 13:02 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi sposo il 23 settembre 2018. Stiamo pensando al viaggio di nozze. Partiremo subito dopo e l'intenzione è fare 18/19 giorni. Vorremmo tanto visitare il Giappone per almeno 11 o 12 giorni e abbinati poi qualche giorno di relax al mare. Ma dove? Non abbiamo un budget preciso perché sarà il regalo degli invitati ma aggiungeremo noi se necessario senza problemi. Volevamo stare intorno ai **** euro. Fine settembre inizio ottobre quali mete di mare sono consigliate che se possono raggiungere in non molte ore dal giappone? Thailandia, cook, Fiji, maldive...Non sappiamo proprio. Ancora non siamo andati in agenzia. Mi aiutate? Grazie infinite!

16 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 1 Aprile 2019 alle 16:47
  • I
    Sposa Novella Luglio 2019 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... Scusa posso chiederti dove hai prenotato?? Per il viaggio giappone Polinesia? 10600in due??

• Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si compresi il volo Roma-Tokyo A/R e 3 voli interni, compreso il japan rail...abbiamo la mezza pensione a tokyo e Takajama, il resto solo colazione...voglio perdermi nei ristoranti caratteristici!!! Abbiamo fatto da soli e quindi risparmieremo molto!!
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto la tua risp... volevo sapere ma 7000 a coppia? Compreso il volo? E con pensione completa?
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in giappone il prossimo anno per 3 settimane. Per non fare il classico tour abbiamo aggiunto come meta "mare" Okinawa e l'isolett a di Ishigaki! Sono stupende, nulla da invidiare alle Maldive! Faremo io classico giro tokyo-Takajama (in Ryokan con Onsen privato)-kyoto-Mihajima e da Osaka voleremo ad Okinawa x 4 notti e poi da Ishigaki per altre 4. Abbiamo organizzato da soli,perchè non volevamo tour organizzati...tutto per 7000€, comprese un pio di pazzie tipo la suite all'Hilton di Tokyo e la camera superior all'hotel Sherston di Okinawa! Almeno una pazzia va fatta!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello adess è in Giappone e dopo andranno alle Maldive per 7 giorni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In nostro viaggio è stato cosìAtterrati a Osaka abbiamo fatto 5 notti a Kyoto. Poi una notte a Kanazawa, da lì con il pullman abbiamo fatto una giornata a Shirakawa go per poi la sera spostarci a dormire una notte in un Riokan a Takayama. Poi ultimi 4 giorni Tokyo. No non avevamo nessuna guida, tranne il primo giorno a Kyoto. È stata davvero molto utile perché ci ha convertito tutti i pass in biglietti di treno e bus. Ci ha spiegato come muoverci e le loro usanze. Noi avevamo prenotato dall Italia il poket Wii fi. Un piccolo modem che metti nello zaino, può avere fino a 10 dispositivi connessi e quindi ci muovevamo con google maps. Lo abbiamo trovato al nostro arrivo a Kyoto in albergo e lo abbiamo riconsegnato all albergo di Tokyo L ultimo giorno.
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il prezzo mi sembra ragionevole. Che tour hai atto del Giappone se posso permettermi? avevate una guida oppure l'agenzia vi ha prenotato solo voli alberghi e spostamenti?Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! adesso facciamo passare novembre e poi andremo in un paio di agenzie per avere dei preventivi e vedere se mi consigliano loro qualcosa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io sono stata alle Fiji a fine agosto... il paradiso in terra! Te lo consiglio senz'altro. Non caldissimo, ci si abbronzava anche nei momenti di cielo nuvoloso, clima ideale. Penso però che alla fine gira e rigira ci voglia sempre un bel po' di fattore C... ad agosto come ad ottobre, può capitare la giornata di pioggia, e c'è da dire che in quel caso le cose da fare scarseggiano, perché lì al di là di immersioni e escursioni varie non c'è granché da fare. A me la cosa andava benissimo, però sono stata anche fortunata. Dei ragazzi prima di noi hanno beccato 5 gg di acqua.. insomma non il massimo. Che nostalgia..!

• Rispondi
  • Meryj
    Sposa Abituale Settembre 2018 Padova
    Meryj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me avevano proposto giappone + thailandia per il mare, ma solo perchè il mio buidget è metà del tuo, secondo me puoi permetterti qualcosa di molto più bello.

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia e benvenuta in Community! Smiley smile

Ti passo subito i topic delle sposine che hanno parlato del viaggio di nozze, ti saranno utili per confrontarti con loro:

Luna di miele giappone + mare

Luna di miele giappone

Luna di miele Giappone...per tutte coloro che hanno scelto questa meta

Luna di miele giappone + estensione mare

Ti consiglio anche di contattare le agenzie della tua zona presenti nel portale, in questo modo potrai accedere alle schede informative dove vengono descritti i servizi che offrono e in che tipo di viaggi sono specializzati, potrai leggere le raccomandazioni di altri sposini e richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link:

Viaggio di nozze Cremona

Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto Giappone e Polinesia. Un sogno. Tutto tramite agenzia, alberghi fantastici, spostamenti organizzati e nessunissimo problema, abbiamo speso 10.600 € ( esclusi extra e cibo ovviamente )Solo che il volo Tokyo-papeete dura quasi 12 ore quindi devi valutare se può andar bene con i tuoi giorni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo guardato per settembre e ci avevano detto che parte della Thailandia sarebbe andata bene, e come prezzo eravamo dentro il tuo budget.

Alla fine però abbiamo fatto 18 giorni solo Giappone, per cui non ti so dire effettivamente che clima ci fosse al mare...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto USA (New York - New Orleans - Miami) sempre se non cambiamo idea Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! persone mi hanno detto che ottobre per le Maldive non è un buon periodo. Chiedevo perché ultimamente il clima fa cilecca ovunque...e magari qualcuno c'è stato in quel periodo e conferma o smentisce...tu dove vai?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che Giappone e Polinesia sarebbe il top...però secondo me costicchia...Maldive? Può essere un idea

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione