Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

Consigli gioielleria

Serena, il 12 Marzo 2022 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Cerchiamo una gioielleria per il regalo per il testimone dello sposo e vorremmo qualche consiglio.
Purtroppo quelle che conosciamo hanno poca scelta per uomo e non abbiamo un budget altissimo... in base a ciò che ci hanno detto nella gioielleria dove faremo le fedi e ai gusti del testimone, cerchiamo un bracciale in oro 9 carati o qualcosa del genere: meno prezioso, ma più proporzionato per un uomo, con il budget che abbiamo.
Avete consigli di gioiellerie (in Umbria o Lazio) o catene che trattano questo tipo di bracciali?Purtroppo abbiamo trovato solo bracciali molto fini e sottili, molto costosi perché con più carati, e non sono adatti...

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Marzo 2022 alle 18:12
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, hai già dato un'occhiata alle vetrine online dei fornitori? Potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Le migliori fedi nuziali a Terni

Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

Consigli gioielleria Terni

Smiley heart

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso consigliarti una gioielleria dentro la Coop di Arezzo hanno oro 9 carati che è strepitoso
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io posso consigliarti su Roma la gioielleria dove lavora il mio compagno; è a conduzione famigliare quindi fanno prezzi molto onesti (hai la certezza che paghi per quello che compri), inoltre di recente hanno acquistato un macchinario per fare incisioni, quindi eventualmente potreste personalizzare il bracciale se prendere qualcosa dove sia possibile scrivere Smiley smile

Spediscono in tutta Italia e anche all'estero eventualmente se può farti comodo.

Cerca Gioielleria Pietro Catalano su internet e trovi i loro contatti Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In Umbria, fai un giro da Sonia Galassi a Corciano!
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapendo il tuo budget non posso aiutarti molto ma hai provato a vedere online? Stroili, Gioia Pura, Gioielli di Valenza, Amen ecc?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione