Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Master Giugno 2018 Cagliari

Consigli inofolic hp

Giorgia, il 11 Marzo 2020 alle 18:53 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao a tutte ragazze..ieri il mio ginecologo mi ha prescritto inofolic hp..ma non ho capito bene a cosa serve..quale è la sua funzione? E soprattutto chi l'ha usato che esperienze ha avuto riguardo il concepimento? Grazie mille 😘😘

31 Risposte

Ultime attività da Arena, il 31 Marzo 2020 alle 15:21
  • Arena
    Sposa Novella Aprile 2017 Cosenza
    Arena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,pomeriggio provo! Speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova anche oggi
    • Rispondi
  • Arena
    Sposa Novella Aprile 2017 Cosenza
    Arena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmh ok....io i dolori li ho da ieri,ma ieri li stick era negativo.anche 2gg fa...boh!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so..a me davano picco quando poi sono arrivati i dolori
    • Rispondi
  • Arena
    Sposa Novella Aprile 2017 Cosenza
    Arena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Intanto congratulazioni!!!!! Quindi gli stick hanno funzionato..bene...non so se ho ovulato e gli stick nn l hanno evidenziato oppure non ho ovulato per niente..nn so...ma non mi spiego questi dolorini da 2gg ...
    • Rispondi
  • Arena
    Sposa Novella Aprile 2017 Cosenza
    Arena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io ...di sicuro mi ha aiutata perché non avevo il ciclo da quasi 1anno..mi spiego...un vero e proprio flusso non lo ho da 1 anno....ogni mese avevo solo delle macchiette che duravano 1gg o 2...e la gine mi ha detto ke quello era come un ciclo secondo il mio corpo.....ho assunto inofolic e dopo solo 9gg è apparso il ciclo con tanto di flusso....doloroso si,ma mi sono ripulita dopo tutto questo tempo senza flusso.....comunque a me gli stick mi fanno uscire pazza..nel senso che 3gg fa c era una leggerissima linea,quindi pensavo si stesse positivizzando e invece il gg dopo niente...non so che pensare...i dolori tipo ovulazione li ho tutt ora...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrete che vi aiuterà ..incrocio le dita 🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho l’ovaio micropolicistico, sto ugualmente cercando di monitorare coi canadesi l’ovulazione perché inofolic potrebbe aver cambiato la situazione. Di solito ovulo a 18 pm. Speriamo che questo integratore ci aiuti!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehm no 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok 😅😅😅 ancora non ci credi ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora..in farmacia nn avevano il digitale..ho preso il classico..ma vorrei aspettare almeno la data del ciclo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giorgia sono contenta per te 😍spero anche io di vederlo presto il mio positivo 🤞🏻 Hai fatto poi anche il test digitale?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho l'ovaio micropolicistico...con i canadesi mi sono trovata bene..ho avuto il picco e sono già incinta 🤞.. è possibile che questo mese tu nn abbia ovulato?
    • Rispondi
  • Arena
    Sposa Novella Aprile 2017 Cosenza
    Arena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io prendo da quasi 1mese inofolic combi hp...purtroppo soffro di ovaio micropolicistico e insulino resistenza e tutti i fastidi e ad essi collegati....oggi sono a 19pm...ho usato stick canadesi per vedere l ovulazione ma è stato un disastro...nel senso che 2gg fa c era una leggerissima linea oltre a quella di controllo e poi il gg dopo nulla...a me hanno sconsigliato l uso dei canadesi per via dell ovaio micropolicistico...purtroppo non sono affidabili in queste situazioni...in ogni caso (non)aspetto il ciclo per il 13aprile...ma oggi ho tanti fastidi alle ovaie e un senso di nodo all ombelico...boh?!?!?!?!? Spero in un miracolo da inofolic! E di riuscire ad esaudire il mio sogno più grande!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi..grazie..intanto incrociamo le dita x entrambe..sperando che alla fine di questo incubo noi ci ritroveremo a ringraziare la quarantena 🤞🤞♥️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok! in bocca al lupo, ti penserò!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho comprato oggi..quindi penso di farlo domani mattina..💪💪
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie della risposta Giorgia, te come procede? hai fatto il test?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì..serve proprio x regolarizzare l'ovulazione..a me l'ha dato xké ho il ciclo lungo e ovaio micropolicistico
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da 20gg prendo Inofolic 1 bustina al mattino, e 1 compressa di Inofolic Plus la sera. A base di Inositolo.

    Il ciclo mi si è allungato da 28 a 30gg.

    Di solito ovulo al 16/18 giorno pm, ma oggi ho fatto un test canadese e dà già una linea visibile. Può essere che mi abbia regolarizzato l'ovulazione? prima in effetti avevo una fase luteale corta, di 10gg.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo prendo da 20 giorni..ormai questo mese è andato..la app mi segna un ciclo di 42 giorni 😭😭 attesa infinita
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia io ho ciclo irregolare e doloroso prendo inofolic combi hp da ormai tre mesi il mio ginecologo me l’ha dato come un aiuto alle ovaie devo dire che mi ha regolarizzato molto il ciclo quindi spero che presto mi aiuti ad avere il mio positivo vedrai che avrai sicuramente un miglioramento anche tu 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo..noi abbiamo iniziato la ricerca a dicembre quindi sono due mesi di ricerca .mi ha dato già questo xké ho l'ovaio micropolicistico e un ciclo molto doloroso e irregolare..inoltre mio marito è molto più grande di me .infatti di solito aspettano un anno di tentativi..mentre x me dopo sei mesi è ora di ulteriori controlli x mio marito..speriamo sia efficace questo 💪 grazie..do un'occhiata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, ne avevo sentito parlare e so che i prodotti a base di inositolo sono solamente degli integratori alimentari che servono che aiutano chi ha ovaio policistico se si decide di concepire. Io ero scettica ma il medico mi ha prescritto D-Chiro Inositolo dopo sei mesi di ricerca della gravidanza. Mi si è regolarizzato e dopo 3 mesi di utilizzo ha ottenuto gravidanza, quindi secondo me non dvi preoccuparti.

    Quando cominciai a prenderlo ho letto per bene questo sito per capire le sue funzioni. Te lo lascio: https://www.dchiroinositolo.com/conosci-il-dci/.

    Fammi sapere Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero..mi ha messo ansia questo farmaco..come se mi avesse detto che sarà difficile 😭😭 anche se so che è troppo presto x allarmarsi...grazie x la tua testimonianza 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo questi dolori fortissimi quando ero giovane poi anche io pillola e cerotto però ho dovuto smetterli perché avevo valori sballati. Negli ultimi tempi ho notato anche io che il ciclo era più doloroso pero il mese scorso è andata leggermente meglio.. dai vedrai che starai meglio. 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sapevo mai quando doveva arrivare..ogni volta 5 giorni a casa..sei veniva a scuola, stavo così male che i prof mi accompagnavano alla stazione o papà veniva a prendermi..a 15 anni ho iniziato la pillola..l'ho smessa a dicembre..non pensavo tornasse così 😭😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora te lo ha dato x quello. Io non ho le cisti ma il mio ovaio ha l’aspetto di uno con le cisti...io da giugno ho iniziato a sballare...prima ero un orologio svizzero, adesso dipende dai mesi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato ieri..sono a 19 pm e nn c'è ombra di ovulazione..sto seguendo anche gli Stick One step..ieri era a 15 e oggi 20... Io ho l'ovaio micropolicistico..ciclo che varia dai 30 ai 40 giorni , doloroso, e il mese scorso sono pure svenuta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io prendo inofolic combi hp 2 volte al gg. In teoria ha una doppia funzione. Aiuta a regolarizzare il ciclo (se 6 irregolare) e aiuta il concepimento. Io lo prendo da gennaio e siamo al 1 tentativo a marzo. La ginecologa però mi ha detto che x fare effetto ci mette 3 mesi....io ci ho provato lo stesso questo mese. 🤞🏼🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione