Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2023 Roma

Consigli location Castelli Romani

Alessia, il 12 Settembre 2022 alle 14:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao,

mi consigliate delle strutture zona castelli romani che abbiamo spazio esterno e una sala interna abbastanza elegante.

Ho già visto Borgo della Cartiera Pontificia (troppo caro), Villa dei Consoli e Casale Baldetti ma nessuna mi ha pienamente convinto.

Potreste aiutarmi nella ricerca? Meglio cucina espressa e no catering.

Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 13 Settembre 2022 alle 11:54
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! mio cugino si e' sposato al Vecchio Podere - via anagnina...dentro era ok..ma fuori bellissimo

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi era anche piaciuto moltissimo Punta San Michele. Castelgandolfo, ma poi abbiamo deciso per Villa dei Consoli. Potresti vedere anche villa Monte Oro, sempre a Grottaferrata. Sui costi non saprei dirti.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La prima location trovata è il casale della falcognana (ad oggi il problema che ebbi all'epoca dovrebbe essere risolto, ma se dovesse interessarti magari ti spiego in privato); quando invece abbiamo cambiato ci siamo spostati su Roma Nord a scuderie san Giorgio perché in tempi brevi era una delle poche disponibili che rispondesse alle nostre esigenze.
    Comunque i Ristogatti hanno anche altre opzioni interessanti, anche una che si affaccia sul lago e un'altra location nuova di cui però non ricordo il nome. Ti consiglio di sentirli, tanto quello è gratis Smiley winking

Cerchi una sala elegante perché altrimenti di particolare hanno anche "torre sant'anastasia" (mi sembra sia questo il nome) che ha un bello spazio esterno e una sala grande ma particolare (sembra un grande hangar) Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E che location hai trovato?

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che hai scritto niente catering, ma visto che hai parlato di "cucina espressa" non so se sia per il costo separato o per il fatto che con catering intendi che cucinano prima e portano già pronto! Bisognerebbe in effetti parlare di "banqueting" più che del più comune termine "catering" proprio perché in questo caso è sì un servizio esterno scorporato dalla location, ma cucinano tutto in loco! Smiley smile

Se il caso fosse quello della seconda opzione allora ti consiglio vivamente di sentire i Ristogatti (che trovi qui sulla piattaforma) che lavorano su diverse location nella zona da te richiesta! Ovviamente cucinano tutto in loco e hanno diverse opzioni da proporre!

Io ho trovato la mia location grazie a loro e quando ho dovuto cambiare per problemi esterni ho cercato solo posti che accettassero catering esterni perché volevo assolutamente loro! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione