Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Consigli marche per trio!

Elisabetta, il 2 Aprile 2019 alle 18:43 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao a tutte!!!! Sarò mamma ad agosto e in questi giorni mi sto informando su internet, cataloghi e 2 negozi in cui sono andata per scegliere il trio composto da navicella e gli altri due pezzi per il passeggino. Sono un po' in crisi perché non capisco molto bene le differenze. Ho visto da prenatal (a Roma )dei trio a circa 650 / 700 euro, della peg perego è della chicco a 550/500 euro non meno. So di alcuni amici (e mio fratello pure) che per il trio hanno speso circa 600 euro, ma proprio sabato pomeriggio sono capitata in un piccolo negozietto vicino ad Anzio (al mare dove abbiamo casa) e il trio della chicco costava 330 mentre su internet l'ho visto pure a 289. Qualcuna sa indirizzarsi? Perché tutte queste differenze anche sulla stessa marca? Grazie in anticipo!!!

26 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Aprile 2019 alle 23:21
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visti tanti. Io alma fine ho preso il balios S della cybex con ovetto I size che va bene fino a 18 mesi mentre gli altri ovetto vanno bene fino ai 9 mesi del bimbo. Ero innamorata di aptica ma con i tempi ero troppo risicati, e quindi ho preferito evitare. Io ho visto un tipo di trio Chicco che costava 559 euro ma a confronto la navicella cybex era più imbottita, inoltre il cybex ha gli ammortizzatori sulle 4 ruote, io abito nel centro storico di un paese e questo particolare mi interessava. Spero di aver un buon prodotto, il trio mi è costato 675 euro, 50 euro il senso anti abbandono ed è senza borsa.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oi grazie Vivi...si, avevo il presentimento di ciò è per questo He ho scritto il post per capire effettivamente da chi ha avuto più esperienza di me se in questo caso spendere più soldi fosse veramente necessario. Quando si tratta di prodotti per i figli penso che nessuna di noi badi a spese. Però....volevo capire effettivamente se era necessario spendere addirittura il triplo oppure no. Ecco tutto qui. Comunque rifarò un giro da prenatal per vedere le offerte di cui mi hanno parlato in un altro mess e poi entro fine mese decido...🤗
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, chi ha il Cybex parla male dell'Inglesina, chi ha l'Inglesina parla male del Chicco, ecc...
    Personalmente credo che un po' di differenza tra le varie marche ci sia, ma non così tanta da giustificare un prezzo doppio, triplo, quadruplo, ecc... Poi nei negozi cercano sempre di venderti il prodotto più caro, a loro conviene.
    Capisco che chi ha molti soldi possa permettersi certi prodotti, ma anche gli altri vanno benissimo e svolgono benissimo il loro lavoro.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!!!!!!!!!! GRAZIE Daniela!!!! Troppo gentile!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena ricevuto via mail l offerta prenatal, nei prossimi 5gg tolgono l Iva cm sconto...guarda la foto, ti ho pensato se ti può interessare..io ho preso qst book 51 color blu navy e fino a fine mese aprile ce la promo peg perego che ti regalano borsa e stand x mettere navicella in casa senza tenere il telaio in casa(vedi sito peg perego)

Consigli marche per trio! 1
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok...grazie...!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché meno resistente, un po’ troppo plasticone! Poi ovvio, loro ti consigliano sempre il più caro e non ho avuto esperienze con il Chicco (a fine mese andrò a ritirare il trio ordinato a gennaio!) quindi ti riporto solo quello che mi hanno detto in negozio!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiederti....perché ti hanno sconsigliato Chicco? Se ti ricordi....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le info....sto seriamente pensando di prenderlo su amazon:-)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto lo stesso ma la versione polo, quello bianco e grigio chiaro per capirci!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da iperbimbo mi avevano consigliato Peg Perego, inglesina, cybex, stokke... e mi avevano sconsigliato Chicco, foppapedretti, cam.... alla fine abbiamo preso il Peg Perego book 51 polo élite a 850 euro! Abbiamo preferito spendere un po’ di più ma essere sicuri della qualità e praticità del prodotto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trio Foppapedretti su amazon era sui 270 noi eravamo indecisi tra quello e il chicco...solo che il Foppapedretti ha la chiusura a libro ed era troppo ingombrante per noi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Foppapedretti è quello che costa di piu! L'ho visto da prenatal anche io...era uno dei migliori...e dei più costosi!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio foppapedretti e mi trovo molto bene...all epica lo pagai 300 in promozione ma ora costa sui 400-500.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie comunque!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io l'ho visto su amazon a 289 euro ma mi chiedevo perché così tanta differenza di prezzo, calcolando che la chicco fa cose buone. Anche io abito in piena città (roma centro) e non avremo esigenze particolari....quindi ....boh!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma mia! Grazie Daniela!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non volevo spendere molto per il trio visto che poi non è che lo si usa così tanto a parte il primo anno...Io ho preso su amazon il chicco trio sprint circa 289 € e mi trovo benissimo. Mia figlia a quasi 4 mesi e dorme ancora nella navicella che tra l'altro si può anche regolare in diverse altezze e non è male mia figlia soffre di reflusso e deve dormire con un inclinazione di 30 gradi ...l'ovetto lo usiamo in macchina e per le passeggiate, il passeggino devo ancora provarlo. Io lo trovo molto maneggevole e poi noi abbiamo una macchina piccola e ci sta perfettamente. Dipende da che esigenze avete. Noi abitiamo in città e non abbiamo esigenze particolari..secondo me come qualità prezzo e ottimo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io lo sapevo l ho scoperto girando x negozi..l inglesina ha tempi anche più lunghi...calcola che nel mese d agosto non producono e le ditte sono chiuse...me l hanno detto xké partorisco a settembre
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Grazie per avermi detto questo particolare non da poco....!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho preso peg perego book 51 S ,colore blu...prenotato alla prenatal,calcola che ci vogliono 2 mesi x l arrivo...prezzo 770 xke mio marito ha voluto le ruote non lisce quindi versione S, con i buoni sconto che avevamo lo abbiamo pagato 470....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Grazie!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 539 euro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Posso chiederti quanto avete pagato?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto questo Peg Perego book 51 solo color navy

Consigli marche per trio! 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali