Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2026 Monza e Brianza

Consigli organizzazione nozze

Laura, il 16 Aprile 2025 alle 09:57 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ciao a tutte, prima volta che scrivo.
Ho 40 e convivo con il mio compagno da ormai 4 anni e mi ha chiesto di sposarlo. Felicità!
Non sino mai stata a mia testa per feste grandi, tanti invitati ecc...Quindi a me piacerebbe un rito civile con pochi, pochissimi intimi. 3 amici strettissimi, i genitori e i testoni.Però vorrei comunque organizzare un rinfresco/ aperitivo/pranzo molto semplice come siamo noi. Pensare avrei fatto il giardino di casa ma giustamente il mio compagno dicendo che siamo così pochi passiamo anche pensare anche una trattoria piuttosto.Quindi chiedo a voi cosa mi consigliate on monza brianza e zone intorno dove possa dare un Occhiata per un rinfresco, aperitivo molto semplice economico che posso organizzarmi da me?Ho visto ad oggi Eremo Monte Barro, bellissimo semplice e panoramico, ma magari senza saperlo esiste qualcosa più vicino a me molto simile.Spero di ricevere qualche consiglio. Grazieeeeer

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Maggio 2025 alle 23:47
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be… se siete davvero così pochi ci sono posti molto belli anche a milano, se vi sposate a milano..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in provincia di Monza Brianza conosco il Canova a ceriano laghetto e La madonnina a Cogliate ed ho mangiato bene in entrambi
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego e spero di esserti stata di aiuto 🥰
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ecco Montevecchia non l'avevo considerata ed in effetti è molto il genere di quello che cercavo.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che si mangi bene ed abbondante mi viene da consigliarti LA CAVA a Merate/Cernusco Lombardone (LC) https://trattorialacava.it/;

se volessi anche una bella vista ti direi di cercare su Montevecchia (LC) che sicuramente troverai qualcosa... (in questo caso ti consiglio il Passone a Montevecchia https://www.ristorantepassone.it/contatti.htm)

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per iniziare ti faccio i miei auguri, poi se siete una decina di persone lascerei perdere il rinfresco organizzato da te ed opterei per un ristorante carino dove voi sposi e invitati potrete godervi la giornata. Ovviamente le location per matrimoni non fanno pranzi per 10 persone, quindi potresti guardare qualche bel ristorante.
    Dai un occhiata a questo;
    https://www.campdicentpertigh.it/
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione