Ciao a tutte, prima volta che scrivo.
Ho 40 e convivo con il mio compagno da ormai 4 anni e mi ha chiesto di sposarlo. Felicità!
Non sino mai stata a mia testa per feste grandi, tanti invitati ecc...Quindi a me piacerebbe un rito civile con pochi, pochissimi intimi. 3 amici strettissimi, i genitori e i testoni.Però vorrei comunque organizzare un rinfresco/ aperitivo/pranzo molto semplice come siamo noi. Pensare avrei fatto il giardino di casa ma giustamente il mio compagno dicendo che siamo così pochi passiamo anche pensare anche una trattoria piuttosto.Quindi chiedo a voi cosa mi consigliate on monza brianza e zone intorno dove possa dare un Occhiata per un rinfresco, aperitivo molto semplice economico che posso organizzarmi da me?Ho visto ad oggi Eremo Monte Barro, bellissimo semplice e panoramico, ma magari senza saperlo esiste qualcosa più vicino a me molto simile.Spero di ricevere qualche consiglio. Grazieeeeer
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Attualità e fiere nuziali
Organizza le nozze con questi 5 strumenti!
Scopri questi 5 strumenti indispensabili per organizzare il tuo matrimonio: dal...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM