Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Consigli outfit per la crociera!!

Pink, il 8 Luglio 2021 alle 09:21 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao brides, a fine settembre farò il viaggio di nozze in crociera. È la mia prima crociera! Non so assolutamente cosa mettere in valigia. Ho bisogno del vostro consiglio. Ma poi ci si porta una valigia a testa? Ci sono limiti di kg? Abiti molto eleganti? Le mie domande sono tante 🤣 aiutatemi!!!

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Luglio 2021 alle 23:42
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi partiremo l’11 settembre con Costa deliziosa!! Non sapevo del wite party!!😄😅😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Perfetto! grazie mille gentilissima Smiley love

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Costa fa le serate a tema, se non sbaglio (ricordi di anni fa) c’è anche la serata total white, un vestitino bianco lo porterei 😉 per le serate eleganti/di gala io metterei qualcosa di carino ma non è che ti devi presentare in abito lungo, idem tuo marito, basta una camicia non serve avere il completo. Poi ripeto siete liberi di andare anche vestiti normalmente, quella del dress code è solo un’indicazione, a volte è necessaria perchè ho visto italiani andare alla serata di gala con canotta e costume bagnato, che sarebbe fuori luogo ovunque… se uno vuole vestirsi così c’è il ritornate a buffet
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, oltre a ciò che ti hanno già consigliato le ragazze, ti consiglio di portare qualche giacchino/pashmina per la sera.. Di solito l aria condizionata è abbastanza forte. Poi appunto regolati in linea di massima comoda di giorno per le escursioni, costumi/copricostume, vestitino per la sera, outfit più elegante per la sera di gala e qualcosa di bianco, che solitamente il white party è un classico
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa mi puoi dire di costa invece? ci sono consigli particolari da seguire?

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre andata in crociera con la Carnival, e devo dire mi sono super sbizzarrita con i vestiti Smiley smile

Se partite dall'Italia e non avete problemi, esempio, di prendere prima un aereo come è successo a me, non preoccuparti per il limite di peso della valigia Smiley smile

Ci saranno diverse serate "a tema" esempio la cena di gala, la cena in bianco, ma vedrai non sarai obbligata a vestirti secondo il tema scelto. Metti in valigia qualcosa per la sera, costumi, prendisole e abiti comodi per scendere durante le escursioni!

Io per la sera ho sempre portato quei vestiti che normalmente mi sentirei un po' assurda a mettere (esempio abiti lunghi estivi molto colorati), lo stesso vale per i costumi. Anche vero che io viaggiavo con una compagnia americana quindi risultavo sempre la più sobria, ahah!

Secondo me è l'occasione giustissima per sbizzarrirti!

• Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Con che compagnia parti? Ogni sera ti lasciano in camera una sorta di promemoria per il giorno successivo con le tappe da effettuare, le possibili escursioni, gli eventi ecc… e ci sta scritto anche il dress code. Ci sono serate eleganti, informali, cene di gala, però sta a voi decidere, nel senso che gli outfit sono richiesti se cenate al ristorante principale, però tranquilli perché se avete voglia ci sono anche i ristoranti a buffet e altri posti per mangiare, non siete costretti a cenare li… sentitevi liberi perché è pieno di alternative.. io ho viaggiato con royal caribbean, msc e costa, sulle navi americane ci sono gli stranieri e ci tengono molto, li ho visti in smoking e abito lungo, però non vi dovete sentire in obbligo, ci sono le alternative
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò in crociera a settembre (non viaggio di nozze ma di relax puro) ho visto che ci sono dei limiti di kg nelle condizioni di viaggio e mi pare che ci sia una valigia a testa inoltre (ma non ne sono sicura)..per cosa mettere in valigia seguo il post che anche io prima crociera e non so che mettere Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione