Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Consigli pannolini!!!

Michela, il 27 Maggio 2018 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 53

Ciao tutte adesso sto iniziando a fare un pó scorta pannolini!!! Visto manca poco all'arrivo della mia piccola!, io ho lavorato negozio bimbi e so cmq che i progressi sono detta dalla maggioranza i migliori!,anche se devo dire costano di piu...in realtà vorrei sapere se vi trovate bene cn altre...
Ciao tutte adesso sto iniziando a fare un pó scorta pannolini!!! Visto manca poco all'arrivo della mia piccola!, io ho lavorato negozio bimbi e so cmq che i progressi sono detta dalla maggioranza i migliori!,anche se devo dire costano di piu...in realtà vorrei sapere se vi trovate bene cn altre marche magari più economica..ad esempio ho visto sul mercato c'è una muova marca pee&poo era in.offerta e ho preso tre pacchi! Poi ho preso anche huggies...la prox volta prenderò anche i progressi...Insomma vorrei provare un pó di tutto! Chi già mamma cosa usate??

53 Risposte

• Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Sicuramente.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si li ho visti dove lavoravo !!! Proverò anche questi anche come prezzo é accessibile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti meglio vedere quelli che si ci trova bene anche x la notte e che appunto nn fanno irritazione ora cn il caldo bisogna stare più attenti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non comprare trp Marche diverse e trp pacchi... Qnd nasce fai le prove... Va a finire che qlcn lo irrita e hai la scorta.... Io all inizio ho usato huggies bebè e mi Sn trovata bene, ora uso huggies bimba, Trudy, e chicco pacco azzurro a volte... Quelli che non mi piacciono, sole e luna, huggies unistar, cam.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quelli della Chicco...mi trovo bene e il mio bimbo non si è mai sporcato. Gli compro dalla para farmacia e hanno il pacco celeste
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con la 0 (fino a 2,5kg) siamo andati fino a quasi 3kg prima di passare alla 1, mentre ora che pesa 4,6kg siamo passati alla 2...forse dipende anche dalla conformazione fisica, oltre che dal peso...
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si certo. Con i prematuri è tutto diverso. 😄
    Ma in generale un bambino di medio peso alla nascita (intorno ai 3 chili) potrebbe addirittura non utilizzare mai i taglia 1.
    Noi li abbiamo utilizzati per un mesetto ma poi siamo passati ai taglia 2 prima di raggiungere il limite dei 5 kg.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sto trovando bene sia con gli huggies sia coi chicco ( la prima taglia, il mio bimbo ha 3 settimane). I pampers sono validissimi ma costano tanto
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che dipende da quando nasce, il mio è prematuro e siamo passati alla taglia 2 oggi, a più di due mesi Smiley winking le prime settimane addirittura taglia 0 Smiley laugh
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l'inizio ho preso i Progressi, come per il primogenito. Non farò scorta perché ogni bambino è diverso, quello che poteva andare bene per il mio primo figlio non è detto che vada bene per la sorella. Con il primogenito comunque una volta che ho provato quelli Eurospin e Lidl, ho comprato solo queste due marche.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, cmq devi stare attenta perché a volte possono convenire e a volte no...io prendo come riferimento il costo all'esselunga di un singolo pannolino progressi della taglia che mi interessa e poi cerco un'offerta più conveniente su Amazon. La taglia 2-5kg riuscivo a trovarla sui 20/22 cents a pannolino
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non fare troppa scorta perché ogni bambino è diverso.
    Il mio bambino si trova male con i Pampers Progressi, sono gli unici che gli abbiano mai causato irritazione.
    Invece ci siamo trovati bene con gli huggies: l’elastico nella parte alta della schiena era l’unico in grado di contenere le valanghe di cacca liquida.

Magari prendi uno o due pacchi per tipo ma non di più. E considera che la taglia 1 non si usa a lungo, dopo non molto puoi passare alla 2 (3-6 chili).
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E hanno la taglia 1 cioé 2/5kili!!!questi lidel?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si su Amazon? Grazie dell'info
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato questi nuovi prenAtal pee&poo e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Messina
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche..usati quelli della lidl..molto buoni ed economici
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono trovata bene con gli hugghies, hanno delle taglie strane...uso i progressi o i pampers new baby (o premium protection), che praticamente sono i progressi destinati al mercato europeo. Costano meno e come tenuta sono uguali ai progressi, cambiano solo i disegni. Li puoi trovare su Amazon...io li alterno a seconda delle offerte che trovo. Adesso proverò i pampers baby dry, me li hanno regalati
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato gli huggies, e sono stati l'unica marca provata che non contenevano la cacca e lo trovavo sporco fino alla tutina. Ho provato quelli della lidl ma quantomeno la taglia 1 non teneva bene la pipì invece, è trovavo il bambino bagnato fino a metà schiena. Ho provato anche i Prenatal ma almeno al mio bimbo vestivano male ed erano molto rigidi. I progressi costano di più, ma sono gli unici finora che ho trovato e sono molto morbidi, oltre a contenere davvero tutto e a non farmi trovare bagnati né i vestiti del piccolo né soprattutto la sua pelle
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito uso i pampers baby dry. Ogni tanto compro anche quelli lidl e mi trovo bene anche con quelli. Gli huggies invece lo irritavano 😩
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fin dal nascita abbiamo usato quelli lidl, e fino adesso mai cambiati....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione