Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Consigli parquet

Federica, il 21 Maggio 2022 alle 17:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze, chiedo consiglio a chi ce l’ha. Abbiamo comprato casa a marzo e a luglio finalmente traslocheremo. Nella casa nuova abbiamo tutto parquet (quello vero, non le piastrelle effetto parquet) che amo tantissimo 😍 chi ce l’ha, come lo lava? Io ora ho piastrelle ovunque e parquet solo in camera da letto e uso il vaporetto su tutto (in camera lo metto al minimo però!) ma non so se è la cosa migliore da usare su questo tipo di pavimento (anche se viene benissimo!).
Vi leggo…. 😘

6 Risposte

Ultime attività da Brenda, il 1 Giugno 2022 alle 11:14
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso swiffer, pulilava e quando passo lo straccio uso pronto legno per pavimenti… mi trovo al primo piano di un condominio e le finestre sono basse.. la polvere di fa in continuazione! Se dovessi cambiare casa non metterei mai più il parquet
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso il pronto per i pavimenti in legno.. e molto densò quindi va diluito bene.. a mio avviso nutre bene il legno e lo rende lucido.. poi per disinfettare ogni tanto aggiungo anche un po’ di lysoforrm per pavimenti delicati che é fatto apposta per igienizzare anche i pavimenti in legno..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che prodotto usi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo parquet di noce sul piano camere e mansarda..per pulire uso prima la dayson con la spazzola più delicata per non strisciarlo e poi per lavare uso un detergente apposta che oltre a pulire aiuta a nutrirlo e preservarlo.. mi trovo bene con il pronto legno.. il vapore non mi fiderei ad usarlo..

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo la folletto, e abbiamo il parquet ovunque. Usiamo il detergente per parquet ma nel pulilava😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho il parquet ,uso semplicemente un detergente per parquet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione