Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Precisa Luglio 2017 Ragusa

Consigli pavimento

Floriana, il 19 Ottobre 2016 alle 14:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao ragazze! Dobbiamo iniziare a ristrutturare casa e quindi fare delle scelte.. ci piaceva l'idea del grès porcellanato effetto marmo bianco per la zona cucina-salotto unico ambiente, ma ho paura che pulirlo per bene, senza lasciare aloni e macchie, sia un'impresa ardua.. voi che dite?? Chi ce l'ha?? Non vorrei diventare schiava del pavimento, anche perché è la zona più vissuta della casa!

11 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 9 Novembre 2016 alle 00:14
  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un grès porcellanato effetto legno opaco ... ancora le devo mettere ... spero di aver fatto la scelta giusta ... ho un po' anzi tanta paura che non siano facili da pulire ... e chi lo sa
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :-)
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Ragusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto bello!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un gres effetto legno bianco della Marazzi...Non è lucido è opaco ma è facile da pulire...

    Consigli pavimento - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati cara. Quelle effetto legno le metterò in taverna mentre le altre beige e marroni saranno quelle del bagno e della cucina. Vedrai che strada facendo poi ti chiarisci le idee.. noi è da giugno che stiamo sistemando per fortuna abbiamo quasi finito e stai pur certa che cambierai tante volte idea documentandoti meglio..viene tutto naturale!!! Fammi sapere!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho in casa gress effetto legno e in taverna un gress effetto Pietra. ...tornassi indietro non farei quest'ultimo : raffredda l'ambiente ...non mi piace
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che belli....

    Consigli pavimento - 1

    Consigli pavimento - 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oltre ad avere un attività di famiglia di pavimenti ecc.... Io ho tenuto in casa di mia madre per ben 15 anni... se li lavi con semplice acqua e ammoniaca.. escono uno specchio... c 'è da dire che sopratutto in cucina devi essere molto attenta.... e ideale x le camere saloni....a mio avviso.... io t consigliere un gres porcellanato effetto legno o i moderni effetti cemento che sono una favola facili da pulire e nascondo anche un Po di polvere
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha il gres effetto extra lucido beige, ultimamente ha comprato il folletto che lava il pavimento ma qualche alone resta lo stesso, io no non voglio demoralizzarti ma trovo che quel pavimento sia un incubo!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Ragusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ho dato un'occhiata e devo dire che effetto legno ha anche il suo fascino.. L'indecisione al momento regna, e avevo pensato di iniziare dal pavimento e di conseguenza cucina e tutto il resto! Mi ero soffermata sul lucido perché ci piace la cucina laccata nera, ma del resto è tutto da vedere!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana io ti dico la mia esperienza poi tu scegli quello che preferisci. Allora io ho la soglia di casa e la scala di marmo bianco è un incubo x me tenerla pulita!! Io fossi in te opterei per un gres anche in pasta tinta unita, anche noi stiamo ristrutturando, tra le mie foto trovi le mie piastrelle che a breve ci poseranno, sono Casalgrande e a me piace moltissimo l'effetto che fanno.. prova a darci un'occhiata se ti va.. buona scelta!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione