Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Sole
Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia

Consigli per acconciatura per i capelli ricci (aiuto!)

Maria Sole, il 28 Agosto 2021 alle 20:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Buon sabato sera a tutti,

Domani mattina ho appuntamento per decidere il trucco e parrucco, non particolari problemi per il trucco (essendo una ex truccatrice, me lo farò con l'aiuto di una mia cara amica)..
Il punto è l'acconciatura che mi preoccupa, perché ho un taglio corto e riccio, ho provato su Pinterest e su Google ma non trovo qualcosa con il velo.. Vi va di darmi una mano?

14 Risposte

Ultime attività da Maria Sole, il 29 Agosto 2021 alle 10:47
  • Maria Sole
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con questo taglio faccio una fatica assurda, l'ultima cosa che vorrei è non trovarmi con una acconciatura troppo disordinata 😰
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per i suggerimenti 😁😁😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sempre detto che li avrei lasciati naturali ma poi mi vedevo disordinata e così ho optato x farli lisci e poi chignon.. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovi molto su Instagram attraverso l’hashtag #curlybride o #curlyupdo, #curlyhairupdo. Un consiglio che mi sento di darti è: non utilizzare i pettini perché molte volte tendono a schiacciare il riccio e le radici, questo in foto per intenderci. Ti consiglio invece le forcine, che vanno meglio tra i ricci. Metto entrambe le foto. Consigli per acconciatura per i capelli ricci (aiuto!) 1
    Consigli per acconciatura per i capelli ricci (aiuto!) 2

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco hahahaha ...mi dispiace.
    Sennò un semi raccolto che riprende solo davanti .
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono l'incubo di molte parrucchiere quando bisogna fare la piega 😂 fortunatamente la mia amica lo è ed ha una bella pazienza, anche se voleva staccarmi la testa quando mi ha visto tempo fa con il taglio corto 😂 ho pubblicato la foto per dare una idea.. Con lo chignon sono troppo corti
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli per acconciatura per i capelli ricci (aiuto!) 3
    La foto più attuale che ho è questa Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le foto! Sono corti come nella seconda foto Smiley smile è un abito semplice, per il velo ho paura che possa andare solo sola, ma non ne sono sicura, devo provare con l'acconciatura se si può fare qualcosa.. Non ci avevo pensato ai punti luce.. E per il parrucchiere sì, ho un'altra mia cara amica che è una parrucchiera Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sono corti? Com'è il tuo abito? Il velo lo si può mettere sotto? Hai pensato ad usare solo dei punti luce? Ho trovato queste due foto sul web che personalmente mi piacciono molto!
    Consigli per acconciatura per i capelli ricci (aiuto!) 4
    Consigli per acconciatura per i capelli ricci (aiuto!) 5Hai un parrucchiere di fiducia che conosca i tuoi capelli e ti possa consigliare?

• Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è semplice ..
    La mia fortuna è che i miei capelli crescono subito però capisco la difficoltà .
    Purtroppo pochi sanno lavorare i capelli ricci e non. è facile trovare acconciature per i nostri capelli che fatte dalla parrucchiera vengano bene.Secondo me per andare un po' sul sicuro vedi un chignon con le ciocche che pendono .
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,per una ricerca migliore,non hai foto del taglio attuale?😊
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro due anni fa ho avuto la grande idea di tagliarmeli, non tenendo conto che ci mettono una vita a crescere 😰 ho provato a fare una piega mossa, non sono male ma ho paura che sudando mi si arricia dopo neanche 20 minuti (ho un riccio talmente ribelle che dopo un giorno ho già i nodi e devo usare creme disciplinanti 😭).. E tra l'altro devo vedere che acconciatura fare che stia bene con il velo ma che mi faccia sentire a mio agio..
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco i miei sono un sacco ricci e ho deciso di fare l'acconciatura con i capelli lisci perché il riccio difficilmente lo sanno lavorare
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accetto volentieri foto, fonti dove trarre ispirazione ecc.. O anche parole chiave dove cercare 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione