Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza

Consigli per Aperitivo di nozze a Monza Brianza

Ilaria, il 29 Ottobre 2015 alle 07:48 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Ciao a tutte.. io mi sposò a luglio 2017Stavamo pensando ad un aperitivo al posto della cena o del pranzo dato il fatto che solo il mio fidanzato ha 350 invitati.Abito in provincia di Monza per l'esattezza a carnate.. credo arriveremo a circa 450/500 invitati..Avete consigli su qualche location? Grazie ilaria

7 Risposte

Ultime attività da Manu, il 29 Ottobre 2015 alle 10:25
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, non ti invidio. O meglio, tantissimo Smiley smile

Io ho una famiglia importante (numerosa) e mi sono fatto molte paranoie sullo starci tutti se venissero ma non arriverei mai al tuo numero. Ho visto che molti posti sono limitati a 200 o poco più.

All'aperto ci sono molti posti che ti possono ospitare (ma in caso di pioggia sarebbe un delirio) mentre al chiuso ce ne sono pochi ma ci sono.

Ho sentito che alcuni catering non si fanno problemi a fare un servizio diverso dalla cena/pranzo fornendo anche l'aperitivo/brunch

Quello che probabilmente farei io e contattare i catering sentendo i luoghi da loro proposti (ti metto l'elenco di tutte le locatione catering della tua zona)

https://www.matrimonio.com/ricevimento/monza-brianza

in alternativa puoi cercare nella zona a te più congegnale (milano, bergamo, como, non so..)

Se decidi che ti puoi sposare anche un bel po' più in la, nella mia zona (Pavia/Piacenza) ho sentito di matrimoni numerosi qua (se ti piace il rustico)

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni

ma essendo passati diversi mesi da quando l'ho visitato non ricordo se lo spazio sarebbe tutto al coperto.

Sicuramente ci potete stare comodamente qua (circa 1 ora, 1 ora e 10 da te)

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/lido-po--e146165

ed ha parecchi vantaggi. Parcheggio immenso, possibilità di sposarsi civilmente sul posto, possibilità di prezzo flessibile (per aperitivo per esempio i prezzi sono molto inferiori ai classici pranzi). Nessun problema se piove (anche se c'è tanto verde) e possibilità di muoversi ed avere spazio. E' una discoteca utilizzata di recente per i matrimoni e tra qualche mese vedrai le prime foto dei matrimoni. Per ora le foto non rendono.

• Rispondi
  • Karin
    Sposa Precisa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono di vimercate Smiley smile

l'unica cosa, come ti hanno consigliato le altre è affittare una villa e ingaggiare un catering..poi decidi tu cosa dar loro da mangiare, se un semplice aperitivo o qualcosa di più elaborato..

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti affittare una villa e fare un catering.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una villa o una location che possa ospitare tutti...altrimenti la soluzione è tagliare gli invitati in modo da fare coi parenti e gli amici più stretti. Per gli altri fare una merenda per festeggiarvi prima o dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi invitati! Hai già guardato tra i fornitori del sito della tua zona? Ho dato un'occhiata e non ne ho visti per così tante persone, ho visto al massimo 300.. Forse però non ho guardato tutto tutto.. Potresti pensare a un buffet anche se il prezzo sarà sicuramente più alto.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me dovresti optare per l'affitto di una villa è organizzare li un rinfresco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione