Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Agosto 2022 Lucca

Consigli per Catering zona Lucca e provincia

Martina, il 21 Settembre 2021 alle 16:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio, nel caso conosceste un catering in zona Lucca e provincia.

Il ricevimento si svolgerà in una villa della zona, con circa 110/120 invitati e volevamo qualcosa di classico ed elegante, privilegiando la qualità del cibo e cercando di avere non porzioni microscopiche ma piatti si belli da vedere ma che non facciano alzare gli ospiti ancora con la fame.
Se avete esperienze in merito, mi farebbe piacere sapere se avete un catering da consigliarmi, con magari qualche indicazione aggiuntiva (fascia prezzo a persona, organizzazione, servizi inclusi).
Grazie mille Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 21 Settembre 2021 alle 21:41
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del Carlo a Caprona. È assolutamente una garanzia! Dove vi sposate?
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio catering Excibus, ha sede a Pieve a Nievole in provincia di Pistoia, ma si spostano per fare i banchetti ecc. Bravissimi. Abbiamo avuto un matrimonio da favola grazie a loro!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per il mio matrimonio ho scelto il catering pasticceria stella (mi sposo il prossimo anno), con loro ci siamo sempre trovati molto bene.
    Ha prezzi onesti. Molto più alto di prezzo c è il catering il cuore, il più famoso su Lucca (si parla di 30 euro circa di differenza di prezzo), poi c'è anche il catering stuzzichino, anche questo buono e onesto come prezzi. Scusami se nn te li dico pubblicamente i prezzi ma qualche mio invitato frequenta il forum e mi torna male, ad ogni modo se mandi una mail ti mandano un preventivo senza impegno con tutto dettagliato!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il catering Aurora a Pisa è eccellente e si spostano anche nelle province limitrofe! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione