Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposo Curioso Ottobre 2020 Brescia

Consigli per matrimonio luglio 2020

Elena, il 4 Aprile 2020 alle 23:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la situazione? Consigli e suggerimenti? Grazie davvero!
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la situazione? Consigli e suggerimenti? Grazie davvero!

73 Risposte

• Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🥰🥰😘😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pisa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 4 luglio. Non abbiamo ancora deciso se spostare o meno. Anche perché gli unici giorni che ci tornano comodi sono il 5 e 12 settembre. Considerando che tutto i fornitori saranno strapieni,andremo al prossimo anno. Mancano ancora 90 giorni,siamo fiduciosi 😊
    • Rispondi
  • @nto
    Sposa Abituale Agosto 2022 Bari
    @nto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato, dal 30 luglio 2020 al 28 luglio 2021.. questa situazione è surreale e sicuramente non ci abbandonerà di qui a breve; avremo sicuramente limitazioni, obbligo di distanziamento sociale e forse anche sarà ancora buona abitudine usare le mascherine. Abbiamo invitati da fuori Italia e dal nord italia e non si sa se di qui a luglio, sarà permesso loro di spostarsi, oltre al fatto che desideriamo un matrimonio sereno...liberi di abbracciarti, di festeggiare e di vivere quel giorno serenamente come abbiamo sempre sognato.
    Inizia un nuovo conto alla rovescia❤
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Chiara, speriamo in bene!! 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta Cristall, speriamo in bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2021 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostato tutto a luglio 2021..non ce la sentiamo di esporre amici e parenti a rischi..e non mi andava di festeggiare con ansia e restrizioni..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Novembre 2020 Caserta
    Cristall ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho spostato il matrimonio dal 23 maggio al 22 luglio. Ho fatto questo spostamento al primo dpcm. Ora alterno momenti di sicurezza a momenti di indecisione più totale, famiglia ed amici non sono per niente di aiuto! L’unica cosa forse da fare è aspettare il 13 aprile e vedere che hanno in mente di fare, cioè se parte la fase 2 oppure ancora quarantena come ora. Almeno potremmo farci un’idea. L’unica cosa non vorrei un matrimonio con restrizioni, quindi in questo caso rimanderei anche se temo di non trovare più date per quest’anno. 😞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo sposarci il 26/07... x ora nn abbiamo rimandato.. ho scritto alla proprietaria della location, ma dice che secondo loro è presto x rimandare.. ci riaggiorniamo tra un mesetto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Martina, speriamo in bene ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 luglio.... per adesso non abbiamo né spostato ne pensato ad un piano b... alterno momenti di positività a momenti di puro sconforto.... aspetteremo la fine di aprile per prendere una decisione.... speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi ci sposeremo il 18 luglio e non abbiamo intenzione di rimandare. Non ti nascondo che i momenti di sconforto ci sono, ma nessuno può toglierci quel giorno.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi l'08 maggio e ho spostato al 26 luglio quindi spero che si risolvi tutto perché non mi va di rimandarlo nuovamente anche perché poi dovrei aspettare il 2021
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il 25 luglio, Per ora stiamo tenendo quella data, aspetteremo ancora un po' per valutare cosa fare, mancano ancora più di 3 mesi, quindi siamo fiduciosi. nel frattempo inizio sto iniziando a formulare un piano B per settembre-ottobre, da attivare eventualmente se a maggio non si dovessero vedere i miglioramenti che speriamo tutti.

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 1 luglio al 24 luglio era l'unica data possibile, almeno ho 23 giorni in più sperando si possa fare 🤞🤞 altrimenti sarò costretta a spostare al 2021
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tutto si risolvi ✌🏻😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Donatella 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻❤️🤗 forza!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo l'11 luglio ma stiamo pensando di mettere una data di riserva a settembre, nel caso a luglio non sia più possibile, o ci siano restrizioni 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 24 luglio ♥️ Ce la faremo 🌈🌸
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ci sposiamo lo stesso giorno ♥️ Noi non abbiamo intenzione di rimandare nulla, anche su consiglio della location. Per il momento hanno posticipato i matrimoni di aprile e basta. Ora dell’estate questa situazione si sistemerà, non puó protrarsi per altri 4 mesi. Stiamo serene, sono già giorni difficili.... ♥️🌈
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la sincera verità?? Fino a qualche giorno fa ero molto positiva e fiduciosa, adesso lo sono un po' meno.. perché anche se ci faranno uscire, anche se tutto si sistemerà, chi lo dice k nn faranno restrizioni sui matrimoni?? Magari ti impongono niente musica, non più di 50 invitati, mantenere il metro di distanza... Ti sposeresti a queste condizioni?? Io sinceramente no... Mi vorrei vivere questo giorno tanto sognato con grande gioia e con tutti i parenti provenienti anche da altre città... Quindi x questo ci penso e ci ripenso...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta Martina, mi hai dato un po’ di coraggio! Speriamo in bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta Rita, hai assolutamente ragione.. bisogna pensare anche al bene degli invitati.. speriamo in bene 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta Noemi, speriamo in bene! ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢.. speriamo di poterci sposare a luglio.. grazie mille per la risposta Valeria 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene Alessandra, grazie mille per la risposta! 💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Matilde, speriamo in bene! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposine! Anche noi 25 luglio ... per il momento non abbiamo pensato a date alternative. Il ristorante ci ha tranquillizzati dicendo che per il momento sono stati posticipati i matrimoni di aprile/maggio ... speriamo che presto la situazione migliori .. e ora di quest’estate sia solo un brutto ricordo.
    In caso contrario, rimanderemo al 2021. Ma aspettiamo maggio prima di prendere decisioni affrettate .. per rimandare c’è sempre tempo!
    Positive 🍀😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene Iole, grazie mille per la risposta! 🤗
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, che situazione 😢.. ti ringrazio per la risposta Giulia, speriamo in bene! 💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Jessy, speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria 18 luglio. Ma abbiamo già programmato una data per il prossimo anno. I fornitori sono stati tutti super disponibili, hanno capito la nostra preoccupazione.
    Io spero di non dover rimandare, ma il pensiero è anche quello di pensare ai miei invitati. Essendo un matrimonio con tante persone ho paura che con le restrizioni successive (perché si tornerà ala normalità ma piano piano) non possono stare tutti in una sala...gli invitati che hanno paura a venire...boh dobbiamo vedere altri aspetti forse oltre al grande desiderio di sposarci dopo tutto quello che abbiamo preparato. Dovrebbe essere un giorno indimenticabile...e l’ansia che di deve avere fino a quel giorno pensando a tutto questo e che non ci sia niente all’improvviso..diventa veramente pesante!😰😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione