Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la situazione? Consigli e suggerimenti? Grazie davvero!
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la situazione? Consigli e suggerimenti? Grazie davvero!
Ciao,noi ci sposiamo il 4 luglio. Non abbiamo ancora deciso se spostare o meno. Anche perché gli unici giorni che ci tornano comodi sono il 5 e 12 settembre. Considerando che tutto i fornitori saranno strapieni,andremo al prossimo anno. Mancano ancora 90 giorni,siamo fiduciosi 😊
Noi abbiamo posticipato, dal 30 luglio 2020 al 28 luglio 2021.. questa situazione è surreale e sicuramente non ci abbandonerà di qui a breve; avremo sicuramente limitazioni, obbligo di distanziamento sociale e forse anche sarà ancora buona abitudine usare le mascherine. Abbiamo invitati da fuori Italia e dal nord italia e non si sa se di qui a luglio, sarà permesso loro di spostarsi, oltre al fatto che desideriamo un matrimonio sereno...liberi di abbracciarti, di festeggiare e di vivere quel giorno serenamente come abbiamo sempre sognato. Inizia un nuovo conto alla rovescia❤
Ciao! Io ho spostato il matrimonio dal 23 maggio al 22 luglio. Ho fatto questo spostamento al primo dpcm. Ora alterno momenti di sicurezza a momenti di indecisione più totale, famiglia ed amici non sono per niente di aiuto! L’unica cosa forse da fare è aspettare il 13 aprile e vedere che hanno in mente di fare, cioè se parte la fase 2 oppure ancora quarantena come ora. Almeno potremmo farci un’idea. L’unica cosa non vorrei un matrimonio con restrizioni, quindi in questo caso rimanderei anche se temo di non trovare più date per quest’anno. 😞
Sposa Abituale
Luglio 2021
Torino
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi dovremmo sposarci il 26/07... x ora nn abbiamo rimandato.. ho scritto alla proprietaria della location, ma dice che secondo loro è presto x rimandare.. ci riaggiorniamo tra un mesetto
Noi ci sposiamo il 9 luglio.... per adesso non abbiamo né spostato ne pensato ad un piano b... alterno momenti di positività a momenti di puro sconforto.... aspetteremo la fine di aprile per prendere una decisione.... speriamo bene 🤞🏻
Buongiorno, noi ci sposeremo il 18 luglio e non abbiamo intenzione di rimandare. Non ti nascondo che i momenti di sconforto ci sono, ma nessuno può toglierci quel giorno.
Io dovevo sposarmi l'08 maggio e ho spostato al 26 luglio quindi spero che si risolvi tutto perché non mi va di rimandarlo nuovamente anche perché poi dovrei aspettare il 2021
Anche noi il 25 luglio, Per ora stiamo tenendo quella data, aspetteremo ancora un po' per valutare cosa fare, mancano ancora più di 3 mesi, quindi siamo fiduciosi. nel frattempo inizio sto iniziando a formulare un piano B per settembre-ottobre, da attivare eventualmente se a maggio non si dovessero vedere i miglioramenti che speriamo tutti.
Io ho spostato dal 1 luglio al 24 luglio era l'unica data possibile, almeno ho 23 giorni in più sperando si possa fare 🤞🤞 altrimenti sarò costretta a spostare al 2021
Ciao, noi ci sposiamo l'11 luglio ma stiamo pensando di mettere una data di riserva a settembre, nel caso a luglio non sia più possibile, o ci siano restrizioni 😓
Ciao cara, ci sposiamo lo stesso giorno ♥️ Noi non abbiamo intenzione di rimandare nulla, anche su consiglio della location. Per il momento hanno posticipato i matrimoni di aprile e basta. Ora dell’estate questa situazione si sistemerà, non puó protrarsi per altri 4 mesi. Stiamo serene, sono già giorni difficili.... ♥️🌈
Visualizza messaggio citato
Ti dico la sincera verità?? Fino a qualche giorno fa ero molto positiva e fiduciosa, adesso lo sono un po' meno.. perché anche se ci faranno uscire, anche se tutto si sistemerà, chi lo dice k nn faranno restrizioni sui matrimoni?? Magari ti impongono niente musica, non più di 50 invitati, mantenere il metro di distanza... Ti sposeresti a queste condizioni?? Io sinceramente no... Mi vorrei vivere questo giorno tanto sognato con grande gioia e con tutti i parenti provenienti anche da altre città... Quindi x questo ci penso e ci ripenso...
Grazie mille per la risposta Rita, hai assolutamente ragione.. bisogna pensare anche al bene degli invitati.. speriamo in bene 🤞🏻❤️
Grazie per la risposta Matilde, speriamo in bene! ❤️
Sposa Abituale
Luglio 2021
Como
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno sposine! Anche noi 25 luglio ... per il momento non abbiamo pensato a date alternative. Il ristorante ci ha tranquillizzati dicendo che per il momento sono stati posticipati i matrimoni di aprile/maggio ... speriamo che presto la situazione migliori .. e ora di quest’estate sia solo un brutto ricordo. In caso contrario, rimanderemo al 2021. Ma aspettiamo maggio prima di prendere decisioni affrettate .. per rimandare c’è sempre tempo! Positive 🍀😘
Io in teoria 18 luglio. Ma abbiamo già programmato una data per il prossimo anno. I fornitori sono stati tutti super disponibili, hanno capito la nostra preoccupazione. Io spero di non dover rimandare, ma il pensiero è anche quello di pensare ai miei invitati. Essendo un matrimonio con tante persone ho paura che con le restrizioni successive (perché si tornerà ala normalità ma piano piano) non possono stare tutti in una sala...gli invitati che hanno paura a venire...boh dobbiamo vedere altri aspetti forse oltre al grande desiderio di sposarci dopo tutto quello che abbiamo preparato. Dovrebbe essere un giorno indimenticabile...e l’ansia che di deve avere fino a quel giorno pensando a tutto questo e che non ci sia niente all’improvviso..diventa veramente pesante!😰😰