Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposo Curioso Ottobre 2020 Brescia

Consigli per matrimonio luglio 2020

Elena, il 4 Aprile 2020 alle 23:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la situazione? Consigli e suggerimenti? Grazie davvero!
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la situazione? Consigli e suggerimenti? Grazie davvero!

73 Risposte

  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi l'8maggio, ma abbiamo rimandato al 24luglio. Speriamo in bene 🤞 era l'unica data con disponibili tutti i fornitori 🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..noi vi dovremmo sposare il 25 luglio e x adesso nn abbiamo spostato nulla... Però abbiamo sentito i vari fornitori e purtroppo x i mesi di settembre e ottobre nn riusciamo ad incastrare nessuna data alternativa 🙄 quindi se proprio non si può fare, a malincuore sposteremo tutto x l anno prossimo 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi dovevamo sposarci il 30 Maggio e abbiamo spostato al 26 Luglio, spero si potrà fare per quella data. Se non si riuscisse abbiamo una data per fine Ottobre, ma aspetteremo fino a Maggio per decidere🤞🏻
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 26 luglio.. e aspetterò la fine di maggio.. tranquilla 🧡
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena, io dovevo sposarmi a maggio e ho spostato al 31 luglio e devo dire che sono positiva, anche perché non vorrei cambiare di nuovo data 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo rimandare al 2021, ma non ce lo fanno fare. Sono stata rimpallata di persona in persona e non ho avuto risposte confortanti, vogliono portarmi a tenere la data senza piano b, pensano solo al loro interesse. Ma abbiamo 100 ospiti da pagare da contratto che per metà sono bloccati all'estero... intanto il 2020 è pieno solo infrasettimanali improponibili e il 2021 dicono che comporta rincari tariffari e la perdita della caparra del 2020, veramente assurdo. Sto trattando, ma mi sono anche scocciata, oggi sono passata alla pec con controproposte più decenti, se continuano così, dovrò mettere tutto in mano ad un avvocato... mah
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 10 luglio ma non ho spostato nulla ci spero a sposarmi quel giorno ci voglio credere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Roberta, speriamo in bene!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5. Ancora non abbiamo rimandato niente e vogliamo evitarlo, ora aspettiamo nuove e buone notizie per il 13 aprile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione