COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Corato', Bari · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2021
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Ciao a tutte quante come me si sposeranno il 2021? Io e la mia compagna il 21 giugno 2021 😊
Ciao a tutte ragazze, come state? Credo che questo periodo vi stia mettendo a dura prova, lo capisco, mi metto nei vostri panni e sinceramente non vorrei mai trovarmi ad affrontare la situazione che...
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao ragazze, Premesso che entrambe le soluzioni sono incluse nell'allestimento della cerimonia simbolica in location, sono indecisa se fare il tappeto di petali o optare per averli sono lateralmente visto che le bimbe arriveranno davanti a me con i...
3 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
5 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie