'Corato', Bari · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Ciao a tutte quante come me si sposeranno il 2021? Io e la mia compagna il 21 giugno 2021 😊
Ciao a tutte ragazze, come state? Credo che questo periodo vi stia mettendo a dura prova, lo capisco, mi metto nei vostri panni e sinceramente non vorrei mai trovarmi ad affrontare la situazione che...
Ciao a tutte ragazze,come state? Come state vivendo questa situazione? Io sono giorni ormai che ripenso a quanto sarebbe stato bello se avessimo vissuto i preparativi del matrimonio in maniera...
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la...
Ciao ragazze, per distrarci un po e tornare a sognare.. Parliamo dei preparativi che state portando avanti durante questa quarantena? Ovviamente online, a distanza o anche semplicemente nelle nostre...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test Disney! 🎬 Per sapere quale film vi rappresentà di più dovrete farci sapere come sarà il vostro primo ballo da sposi❤️ Scrivete nei commenti A, B, C o D!👇🏻...
Pochi topic a cui rispondere prima di scoprire questo dolcissimo risultato che coinvolge i film Disney! 🎥 Vi siete fatti già un'idea su quelli che potrebbero essere state le nostre scelte? 😊 Prima...
State per arrivare al risultato del nostro test: sapere quale film Disney parla della vostra storia d'amore Tra i tanti valori della vita che condividete con la vostra dolce metà, diteci quale...
Pronte a scoprire il vostro film Disney? Sicuramente c'è qualcosa della vostra dolce metà che vi fa impazzire d'amore, ma anche di rabbia! Cosa non sopportate proprio del vostro partner? Scegliete A,...
Ed eccoci a una scelta di coppia! Per completare il nostro test Disney scriveteci nei commenti qual è il colore principale che avete scelto per le vostre nozze.🌈 Rispondete nei commenti😁👇🏻 A - Bianco...
Disney è il grande classico che non smentisce mai! Siete curiosi di sapere quale film vi rappresenta come coppia? 🎥 Continuiamo con questa domanda: quale tra questi stili di nozze che vi propongo vi...
Sicuramente saranno tanti i regali che vi siete scambiati con la vostra dolce metà! Continuate a giocare con noi e scoprirete il film Disney che più si avvicina alla vostra love story! Diteci quale...
Continuiamo il test per scoprire qual è il film Disney che più ricorda il vostro amore! 💖 Parliamo di musica! Quale genere musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Scrivetelo nei commenti! A...
Community❤️ Continua il nostro test Disney di topic in topic! Raccontateci con che frequenza vedete le vostre famiglie in coppia! Scegliete A, B, C o D rispondendo tra i commenti👇🏻 A - Andiamo a...
Quali film Disney avremo inserito nel risultato del nostro test? Per scoprirlo, dovrete continuare a partecipare rispondendo anche a questa domanda: qual è la cosa che vi trovate a fare più spesso...
Pronti per scoprire quale film Disney rappresenta la vostra storia d'amore e capire a quale coppia somigliate di più? Scegliete l'aggettivo che più rappresenta il vostro partner e continuate con il...
Sposini! Diamo il via al nostro test Disney! Siete curiosi di sapere qual è il film della famosa compagnia che più rappresenta il vostro amore? 💖 Dovrete rispondere a tutte le domande! Iniziamo con...
Buongiorno a tutte. Il mio matrimonio dovrebbe essere il 26 luglio 2020. Che cosa mi consigliate, vista l'emergenza in corso? Grazie a tutte.
Community! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
Perché hai scelto ""?
Ragazze siamo positive oggi i contaggi si sono dimezzati e i guariti sono aumentati. Io nel 2020 credo ancora e voi? Stringiamo i denti e piano piano vinceremo.
Continuiamo a stilare la lista degli invitati: Quando sono in tanti ,una buona soluzione è invitarli a partecipare in un momento specifico del ricevimento. Avete in mente di chiamare qualcuno solo...
In or out? State pensando a quali invitati devono assolutamente essere presenti il giorno delle vostre nozze? Vi rivolgiamo questa domanda: inviterete al banchetto il parroco o il celebrante che ha...
Come comportarsi con i più piccoli? Ve lo siete chiesto nel compilare la lista degli invitati? L'argomento è sempre delicato. E voi, inviterete i figli dei vostri amici e parenti? Saranno presenti...
Nella vostra lista invitati è incluso anche qualche vip? Magari quel cantante che avete sempre sognato di avere per un momento così importante! Svelateci in un commento anche se lo avete immaginato...
Ci sono degli amici, che portiamo nel cuore ❤️, ma non riusciamo a vedere tutti i giorni, anzi a dire il vero sono passati mesi, se non anni. Voi, nella vostra lista invitati, avete incluso persone...
Ciao ragazze😁come state?. Ho visto tramite l'applicazione che anche voi vi sposerete il 26 luglio. Come state organizzando il vostro rito? avete contattato un celebrante?Io sinceramente non vorrei...
Ciao ragazze,io non ho ben chiara una cosa e volevo sapere se a voi si ,magari qualcuno può chiarirmi😊 Se io mi sposo in casa comunale c'è per ogni comune il sito per vedere la tariffa di ogni sala...
Per questa sfida Admin manca ancora un importante dettaglio, è arrivato il momento di pensare all'intimo! Diteci tra queste opzioni quale indossereste per completare il vostro look da principessa 👰...
Penultimo topic prima di scoprire quale admin si cela dietro ogni opzione! 🆚 È il momento di scegliere e commentarlo esprimendo la vostra preferenza su una delle quattro tipologie di manicure per uno...
Fotografi garanzie ANFM