Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli

Rimandare o sperare?

Grace, il 4 Aprile 2020 alle 22:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte ragazze,come state? Come state vivendo questa situazione? Io sono giorni ormai che ripenso a quanto sarebbe stato bello se avessimo vissuto i preparativi del matrimonio in maniera "normale" e spensierata, a volte mi chiedo: doveva essere un anno bellissimo per me,un anno che finalmente avremo coronato il nostro sogno che ormai avevamo nel cassetto da anni e anni...non è giusto!!! Io mi sposo a settembre,ed ho paura!!! Paura che tutto non possa essere come avevamo desiderato, paura di queste previsioni. Scusate se vi ho fatto demoralizzare con il mio post ma ogni volta che ho un briciolo di speranza mi viene in mente che tutti gli anni di questi periodi vedevo addobbi nelle chiese,sentivo fuochi d'artificio di tante promesse di matrimonio...ora zero! Voi spose di settembre cosa avete deciso? Rimandate o sperate? Ringrazio a chi mi risponderà Smiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Aprile 2020 alle 15:32
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a mia cugina e alla mia amica che sposano a settembre le location hanno detto la stessa cosa😧
    • Rispondi
  • G
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location mi ha detto che ora è un po troppo presto per poter valutare la situazione a settembre,ne riparleremo tra un paio di mesi,però purtroppo cosi facendo ti senti in bilico.
    • Rispondi
  • G
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze,speriamo che vada tutto per il meglio, i vostri commenti mi hanno dato tanta speranza
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 16 maggio ho spostato al 26 settembre 2020 ....ma non voglio essere così negativa da pensare che tra 5 mesi saremmo ancora in qs situazione!!!!
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data è il 24/09, ma mi convinco sempre più del fatto che sarà un matrimonio senza festa e con l'obbligo di mascherina... ora è così che ho iniziato ad immaginarlo. E certo non è il massimo dell'allegria. Inoltre mi chiedo se ha senso contattare e prenotare altri fornitori... chissà come andrà a finire!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovevo sposarmi il 13 giugno ma giovedì abbiamo optato anche noi per il 5 settembre ☺️ Speriamo tutto questo passi il prima possibile!! Siamo positive che tutto andrà per il meglio..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo a settembre e sono fiduciosa più nel caso a luglio si vedrà ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io invece dovevo sposarmi il 4 luglio ma poi la settimana scorsa mi ha contattata la signora del ristorante x dirmi di optare per un altra data perché tutte le spose stavano cambiando....quindi abbiamo deciso per il 5 settembre.... Anche io ho molta paura passo a momenti di negatività ad attimi di felicità poi penso che mancano ancora 5 mesi e quindi andrà tutto bene ll!! Ci credo davvero!!
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io a volte penso a tutto quello che avremmo dovuto fare, poi mi blocco e penso alle mie 2 amiche che pochi mesi prima dal matrimonio avevano scoperto un brutto male.
    Siamo fortunate!!
    Io mi sposerò il 26 luglio e aspetterò la fine di maggio, tu puoi stare tranquilla 🧡
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 6 settembre. Giovedì abbiamo chiamato la location e abbiamo cambiato la data. Sicuramente,ogni caso è diverso. Ognuna di noi deve pensare a cosa è meglio. Io per esempio,essendo straniera ancora dovevo farmi il nulla osta e per questo dovevo scendere giù in Sicilia per andare al consolato, i miei parenti che devono venire da fuori Italia e non per l'ultimo ,la parte economica...
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre puoi stare tranquillissima 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara settembre è ancora distante quindi non perdere la speranza. Capisco però la tua preoccupazione soprattutto vedendo l andamento della situazione😧 Hai provato a sentire la location? Sono disposti a darti una data cuscinetto nel 2021? So che è difficile pensare di rimandare tutto il nostro sogno ma se dovesse essere necessario almeno hai un piano b💖
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre io starei tranquilla!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre e condivido le tue ansie nonostante la distanza temporale. Spero la situazione rientri al più presto.
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo la data fissata per il 6 giugno 2020 ma stavo vivendo cn un ansia incredibile e il pensiero di non potermi vivere il mio giorno come era giusto che sia mi ha mandato davvero giù 😞nn è giusto ... lo meritiamo anche noi un giorno felice ... alla fine io e il mio compagno abbiamo preso la
    Decisione d rimandare al 2021 e da lì mi sono risollevata e sto meglio , non so come sarà l’anno prossimo ,nessuno lo può sapere ... preghiamo che sia solo un brutto ricordo 😞
    Devi fare ciò che t fa star meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione