Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Curioso Settembre 2022 Napoli

Consigli per organizzare al meglio il mio matrimonio

Giulia, il 6 Settembre 2020 alle 16:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao ragazze, so che è ancora presto, ma io già sono nel pallone . Già sto pensando a come fare per renderlo unico e indimenticabile. Mi sposo l’8 settembre 2022, al mama casa in campagna.
Vorrei dei piccoli “consigli” per organizzarmi bel migliore dei modi, e soprattutto, quello che nn deve mai mancare . Grazieeess

3 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 8 Settembre 2020 alle 15:13
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Giulia! Smiley smile Congratulazioni per il vostro matrimonio!

Alessandra ti ha dato davvero un bel consiglio e anche io sono d'accordo con lei! È importante godersi questi momenti con la serenità giusta perché vedrai che voleranno in un batter d'occhio!

Cercate di essere d'accordo entrambi sulle scelte che farete, parlatevi, confrontatevi e analizzate le spese!

Cerca di dare uno sguardo ai matrimoni che sono stati celebrati al Mama Casa in Campagna per fantasticare un po' sul tuo giorno! Smiley winking

Ti passo una lista di topic di sposi che hanno trattato questo argomento e dai quali potrai prendere spunto:

topic su da dove iniziare a organizzare il matrimonio

Hai già dato un'occhiata alla sezione dedicata alle tools organizzative? Le trovi qui: Il mio matrimonio - Matrimonio.com

È un buon modo per mettere in ordine le idee e compiere i giusti passi!

Con quale rito vi sposerete? Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima. 🥰🥰😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo poco più di un anno prima di te, ma è normale desiderare che tutto fili liscio 😉
    Il mio primo consiglio è godervi il periodo dell'organizzazione riducendo al minimo lo stress, perché di tempo ne avete tanto e vedrai che riuscirete a fare tutto e con calma ♡
    Quando sceglierete i fornitori, siate convinti e lasciatevi dissipare ogni dubbio, anche quelli più piccoli: non c'è nulla di più brutto della scelta di fornitori della cui professionalità non vi fidate. Seguite il vostro cuore, stabilite innanzitutto un budget e tenete sotto controllo le varie spese... sempre!! 😆 Se poi hai qualche dubbio/domanda più specifica, chiedi pure 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione