Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2024 Sassari

Consigli per un matrimonio a tema "baci nell'arte"?

Veronica, il 16 Giugno 2022 alle 07:44 Pubblicato in Fai da te 0 12
Salvato
Buongiorno a tutti, io e il mio ragazzo stiamo organizzando il nostro matrimonio presumibilmente con tema "i baci nell'arte". Abbiamo già qualche idea ma sono tutte molto confuse, tempo ne abbiamo (ci sposiamo a maggio 2024), ma amando molto il fai da te, vorremmo muoverci in anticipo 🤗 accettiamo preziosi consigli 🤗 Grazie

Matrimonio tema Arte

27%

41 voti

I baci nell'arte

72%

108 voti

12 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Giugno 2022 alle 16:11
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2024 Sassari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ma avevamo bisogno di "scontrarci" con altre idee. Le nostre erano troppo semplici e scontate, ci voleva qualche punto di vista diverso. Alla fine noi ci stavamo concentrando su un frammento d'arte che ti può dare molti spunti ma anche toglieteli perché magari immagini un qualcosa di più grafico e originale, ma poi non riesci a realizzarlo 😅 specialmente sulle partecipazioni.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho riletto quello che ho scritto e sono contenta che si sia capito tutto nonostante gli errori di battitura - la stanchezza delle 5 -. Non esiste una direzione sbagliata perché il tema arte può essere interpretato in mille modi: ad esempio con i pantoni e le macchie di colore o ispirandosi ad un artista in particolare ad esempio frida khalo e personalizzare il matrimonio seguendo lo stile Messicano o ancora seguendo uno stile tipo Klimt usando la grafica art novau.



    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2024 Sassari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😍 grazie mille!!! Un sacco di spunti bellissimi. Stavamo andando nella direzione sbagliata, ci venivano idee poco originali. Purtroppo anche su Pinterest non abbiamo trovato molto. Ti ringrazio davvero 🤗
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema arte e' molto carino,
    la partecipare potrebbe essere un biglietto d ingresso per un museo .. Consigli per un matrimonio a tema "baci nell'arte"? 1

    su AliExpress vendono dei vasi a poco con la testa del david, venere di milo e altro che puoi usare per la tavola e sempre su AliExpress vendono anche dei magneti ispirati agli artisti che puoi usare cone segnaposto.Come cake Topper puoi cercare la minuatura si amore & psiche ( io l ho acquistata a Firenze di resina ma su venderà anche on line)Il menu potrebbe essere pieghevole stile brouchure e tableu avere la forma di una pianta di un museo. Ai tavoli puoi dare il nome della corrente artistica o di un artista o di un quadro.La bomboniera può essere un profumatore stile Modigliani ( l ho visto su cuore matto) o vaso con il volto di frida kalo o uno svuotatasche klimt ( queati ultimi li ho visti su amazon)

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2024 Sassari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli. Noi stiamo cercando ispirazione in ogni sito. Su Pinterest ci saremmo aspettati di più in questo senso. Ma nulla. Grazie ancora 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baci nell'arte, le coppie nell'arte o anche l'amore nell'arte, la sola arte forse ti laccia un campo troppo ampio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un tema bellissimo il tema del bacio ❤️
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli per un matrimonio a tema "baci nell'arte"? 2
    Direi che avete tantissimo materiale!
    In foto, “Il bacio” di Francesco Ciusa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi fare le partecipazioni ognuna con un bacio famoso, e poi chiamare i tavoli con il nome di quel dipinto e fare dei segnaposto (di chi si siederà in quello specifico tavolo a mo di segna libro che richiamino l 'immagine del dipinto che fa da cavaliere al tavolo)

    idem se desideri fare dei ventagli di carta, potresti farli con l immagine stampata del dipinto..

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per le partecipazioni puoi sempre usare i quadri...non so se volete fare voi ma si può scegliere il quadro più famoso che è quello di Klimt oppure tanti quadri diversi e magari mettere qualche frase sul bacio.

    Bomboniere non saprei. Menù intendi solo come grafica? puoi seguire la stessa del tableau e partecipazioni.

    Centro tavola anche lì non so...usando fiori o piante non saprei...

    Comunque cerca su internet, pinterest, ovunque, è pieno di idee e immagini da cui prendere spunto e vedrai che piano piano tutto si delinea

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2024 Sassari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorremmo fare partecipazioni, centrotavola, Menù e bomboniere, ma probabilmente mi sfugge anche qualcos'altro
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confusi per cosa? immagino che come tableau userete quadri con baci (e ce ne sono molti).

    Cos'altro vi servirebbe?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione