Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fra_
Sposa Abituale Aprile 2023 Roma

Consigli ricevimento matrimonio

Fra_, il 7 Aprile 2022 alle 09:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Buongiorno a tutti, sto cercando un ristorante/villa dove fare il pranzo del matrimonio a Roma o comunque nei dintorni circostanti. Avete consigli? Grazie mille.

7 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 1 Ottobre 2022 alle 22:03
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, mi dispiace… l’avevo solo notata perché mi sembrava una bella location Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma hai qualche idea sui costi di villa petrolini ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fra_C, eccoti i fornitori della zona: Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Roma

    Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!
    Eccoti anche i post che parlano dell'argomento 👇

    Consigli banchetto Roma

    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vista la zona ti consiglio ancor di più il mio catering perché opera proprio in quelle zone (sono ad Albano come base) e hanno diverse location; inoltre come prezzi rientrano tranquillamente in quella cifra Smiley smile Altrimenti ne avevo vista di recente una carina consigliata ad un'amica che si chiama Villa Petrolini.

    • Rispondi
  • Fra_
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Fra_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione Caterina. Grazie innanzitutto per il consiglio. Smiley smile Io avevo in mente di organizzare un ricevimento semplice ma ben fatto, qui a Roma città... Al massimo zona Castelli romani per capirci...Come budget pensavo dagli 80 euro in su a persona e cerchiamo una location che abbia cucina interna.... Smiley smile

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A Roma senza un'indicazione è difficile, ci sono centinaia di posti tra cui scegliere Smiley smile
    Dacci qualche indicazione sulle caratteristiche che cerchi e sul budget e magari possiamo aiutarti!
    Intanto posso consigliarti il mio catering "Ristogatti catering", lo trovi qui in piattaforma! E' eccellente e chiunque ho mandato da loro è rimasto contento! Fa pure il mio nome se vuoi Smiley winking Loro hanno diverse location su cui lavorano e possono consigliarti anche su quella!

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a Casale Baldetti e ne siamo innamorati! Si trova a Frascati, hanno la cucina interna e dei piatti davvero deliziosi, aperitivo super abbondante e personalizzabile, dolci spettacolari 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione