Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania

Consigli scelta trio...

Marta, il 12 Febbraio 2019 alle 18:37 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte Mi presento Sono Marta e avendo già fatto la morfologica l'altro giorno stavo iniziando a pensare al famoso trio ho fatto un giro e devo dire che mi piace molto l'inglesina sia il modello aptica che quello trilogy Noi viaggiamo spesso in macchina per cui mio marito piaceva l'idea del seggiolino i Size dell Aptica che già omologato secondo le nuove normative Unico neo Ovviamente il costo perché anche se ho trovato un'offerta pagherei tutto €900 un sacco mentre il trilogy scontato sarebbe sui 750 voi avete altre marche da consigliarmi con cui vi siete trovati bene e magari con un prezzo più accessibile mi hanno parlato bene anche della Peg Perego mentre mi hanno sconsigliato la Chicco dalle vostre esperienze vale davvero la pena di spendere così tanto per Inglesina o ci sono valide alternative?Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Manu, il 15 Febbraio 2019 alle 13:33
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il trio book 51 della Pegperego e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, io ho trovato un ottimo prezzo del trilogy city 2018 su mysweetie.it, con un coupon di sconto del 10% l'ho pagato 585€ Smiley smile è arrivato nel giro di 4 giorni ed è tutto perfetto!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho anche visto un trio nuovo... si chiama monza e ha una buona offerta... qualcuno lo conosce?
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io ho una bimba di 7 mesi ho acquistato il trio peg perego geo rosso e lo ricomprerei ad occhi chiusi!!!navicella sfruttata al massimo tanto che a volte dalla nonna dorme li (e nn mi vuole dormire nella next to me )l’ovetto usato dal primo giorno in macchina con isofix e utilizzato fino a domenica per uscire solo che per le passeggiate la vedevo un pochino dacrificata ma non volevo metterla subito fronte strada e con mio enorme stupore ho visto che il passeggino si monta tranquillamente fronte mamma in più ha una cappottino molto avvolgente che la ripara dal sole !!!iquindi sono super soddisfatta!!!io esco ogni giorno per lavoro e porto la bimba a mia madre quindi smonto /monto il trio per metterlo in auto dalle due volte in su ma ha una praticità unica!!! Ho preso il modello con il telaio sportivo per le gomme grandi ed al mare l’anno scorso con la navetta non ho avuto problemi !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dopo aver visto davvero tanti trio alla fine ho scelto l'Inglesina il modello Trilogy, è stato il primo che ho visto e vedendo poi tutti gli altri facevo sempre il paragone con Inglesina e quindi alla fine ho preso questo, e devo dire che sono contenta della mia scelta non lo trovo pesante, si apre e chiude molto facilmente, sicuramente ci sono anche altri passeggini più leggeri però devo dire che questo mi piaceva anche esteticamente e poi ho notato che la navicella è più grande rispetto a quelle degli altri trio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Tu hai preso quella normale o.con ovetto isize? Sono contenta che tubti stia trovando bene... piace molto anche a me, mi trattiene solo la cifra... secondo te tutto compreso con.base isofix 900€ è tanto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso l’inglesina Aptica, dopo aver girato tantissimo. Posso dirti che in quanto a chiusura, apertura è il più comodo che abbia provato! Io, che sono piccolina fisicamente, lo apro e chiudo con una mano praticamente. Inizialmente mi piaceva il peg perego, ma dopo aver provato l’inglesina aptica non ho avuto dubbi!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho pagato 636 con la borsa più 36 euro la base a parte per la macchina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Vedo che i prezzi alla fine sono quelli Io più che altro sono indecisa sulla aptica per la questione del seggiolino O meglio ovetto della macchina i Size con la base Isofix È già compresa nel pacchetto Più che altro perché i miei abitano due ore di macchina da qua e spesso andiamo a trovarli nel weekend stesso discorso per le ruote perché magari andando al parco e ci capita di avere del cioccolato un po' di terra battuta...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il Peg prego book 51 elite e l’ho pagato 800! La mia bimba nascerà a giugno quindi non ti so ancora dire ma l’ho trovato un po’ più sportivo e sprint del trilogy dell’inglesina a parità di peso! L’aptica invece non l’ho scelto perché era più pesante! Secondo me comunque meglio spendere 100 euro in più per il trio e risparmiare su altre cose!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trilogy e L ho usato per entrambi i bimbi e lo userò anche per la terza. In macchina L ovetto va benissimo. Le ruote sono piccole perciò in città va bene ma se il terreno è sconnesso (tipo ala parco o con i sassolini) non va molto avanti. Quindi io ho anche un baby jogger a ruote grandi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati giusto ieri a fare un giro e prenderemo il trilogy, l aptica lo vedo più ingombrante e la differenza di prezzo è eccessiva. Abbiamo trovato un trilogy in offerta a 670 euro, però se decidiamo di fare il pacchetto con lettino e altro dobbiamo scegliere il trilogy senza offerta. Stiamo valutando.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si piace tanto anche a me... alla fine posso chiederti a quanto l hai trovato? Nel negozio dove sono andata aptica costa 150€ in più di trilogy... però con tutto completo anche base isofix...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero propensa a prendere il trio city brevi, molto comodo, colorato e comodo per chi ha la macchina piccola poi mi sono innamorata del materassino welcome pad del trilogy e ho preso quello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione