Salve a tutte sposine 💞 Mi presento..Mi chiamo Deborah e ho 27 anni e ci sposeremo il 9 Luglio 2022 dopo quasi 10 anni di fidanzamento! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio quindi ho più o meno le idee chiare sullo stile del matrimonio! Vorrei buttarmi sullo stile Country Chic ✨ quindi balle di fieno, fiori di campo, juta pizzi e merletti 😍 Ma ho difficoltà a scegliere un tema per il ricevimento, il nome dei tavoli ecc..ma soprattutto le bomboniere! Qualcuna che magari ha scelto lo stesso stile può darmi dei consigli? Grazie mille 💟 Allego delle foto della mia idea per aiutarvi 🤗
Ciao io mi sposo il 22 agosto e avrò più o meno questo stile, yuta e pizzo bianco, centrotavola con dischi di legno e fiori bianchi e rossi. Bouquet sul rosso. Le nostre bomboniere saranno le piantine grasse sempre confezionate con yuta e nastrino rosso. Come segnaposto gessetti a forma di fiore🌹🌷😘
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Figurati 🥰
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille per I consigli ❤✨
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii infatti 🥰🥰
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 💟
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima come idea! Direi che gli allestimenti li hai anche per la location perché comunque è uno stile country ma elegante perciò puoi optare per centro tavola con fiori e candele.per quanto riguarda le bomboniere io farei una cosa molto elegante nel contenitore ma farei delle cose relative al Country quindi andrei su qualcosa di enogastronomico che piace sempre quindi: miele, olio eccetera 🥰
Anche io volevo fare una cosa del genere ma veniva a costare tantissimo quindi ho optato per questo… così chi voleva si andava a fare le foto..
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche casa mia ha lo stesso stile 🤗🤣❤
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Poi avendo anche una macchina fotografica istantanea digitale ho pensato di metterla a disposizione per scattare le foto e appenderle per lasciarle a noi oppure portarle via come ricordo 🥰
Io amo questo stile anche casa mia diciamo che ha questo stile…e di che figurati puoi prendere spunto se vuoi ☺️ Ah come segnaposto ho fatto delle chiavi
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Danila sono esattamente tutte le cose che vorrei fare anche io 😍😍 Abbiamo gli stessi gusti 😏😏 Grazie mille per avermi postato le tue foto 📷
Anche io opterei su bomboniere enogastronomiche ma farei qualcosa di diverso rispetto al solito vino olio marmellata o miele Le erbe aromatiche stanno e le puoi sfruttare anche come nomi dei tavoli
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto cara, avevo pensato proprio ad una cosa del genere 😍 Pensi possa andare? Dato che poi andremo anche in un lavandeto a fare le foto il giorno del matrimonio 💐
Tipo un mini-erbario delle erbe aromatiche con - perché no - qualcuno dei loro "effetti curativi" (ad esempio il potere anestetizzante del chiodo di garofano)
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per avermi risposto Beatrice 😍 Infatti avevo pensato al tema delle piante aromatiche per il nome dei tavoli e per bomboniera un libricino sul tema..cosa ne dici?
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia! Io ci vedrei bene delle bomboniere gastronomiche, vino, miele, qualcosa con le piante aromatiche 😊 e potresti anche usare uno di questi cibi come tema