Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Saggia Agosto 2014 Catania

Consigli tableau coppie famose!?

Melissa, il 28 Ottobre 2013 alle 13:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

noiisisssjtableau
Ciao Ragazze insegno lettere e quindi "le coppie dela letteratura" non poteva che essere il mio tema per il tableau o per i nomi dei tavoli...

quello che vi chiedo...adesso...come realizzare il tableau? e i segnatavoli/segnaposti? non ho idee o meglio...idee abbastanza confuse!ahahha

avevo pensato a qualcosa di simile....naturalmente il primo senza piume..visto che mi sposo in estate.....piantaakakakaka

7 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 29 Ottobre 2013 alle 07:24
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...la scelta non è tra questi due..erano immagini dà cui prendere ispirazione....volevo un consiglio dà voi su come fare il tableau...non so avete qualche immagi. Dà postare? E poi il primo non sino entusiasta anche io d quelle piume...era per capire se l utilizzazione d sfere non fa troppo natale....in sostanza non so abbinare il tema né al tableau né ai segnato/segnatavolo
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il secondo è pienamente in stile shabby chic Smiley winking molto molto carino! il primo è più "chic", con le piume addirittura!Smiley xd

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il secondo è proprio carino ! Il primo mi sembra un po' troppo carnevalesco con quelle piume...

• Rispondi
  • Francesco & Martina
    Sposo Abituale Luglio 2022 Firenze
    Francesco & Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è più bello il secondo, ma è da valutare il tipo di matrimonio. Il secondo nella sua semplicità mi sembra adatto ad un matrimonio shabby-chic, il primo invece è un po' più chic.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco il secondo, mi sembra più fresco...il primo mi fa molto palle dell'albero di Natale! Smiley xd anche se cmq è molto bello!

Anche io avevo pensato alle coppie celebri della letteratura ma ho abbandonato l'idea. Avevo pensato però di scrivere solo un nome sul tableu, e il nome della "dolce metà" corrispondente al tavolo, così gli invitati avrebbero dovuto pensarci un pò...giusto per non render loro le cose troppo facili!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra i due preferisco il primo Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala