Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danila
Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia

Consigli temi matematica

Danila, il 18 Luglio 2015 alle 23:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ciao a tutte!son iscritta da poco ebnonostante manchi molto al Mio giorno(2017) la Mia mente non FA che pens are all'organizzazioneSmiley smilevorrei Dei consigli Sul ricevimento..pensavamo al tema matematica(conosciuti tea I banchi dell uni ed entrambi docs to di matematica).volevamo nominate I tavoli con Nomi di matematici o fisici illustri e in ogni tavolo bel foglio Dei Nomi degli invitati scrivere Una frase del matematico.non sappiamo pero come potremmo fare I tableu o se fare bomboniere o torts a tema.o qualcosaltro che richiami Il tema..i segnaposti Sarah I saponette di glicerina(viste anche in questo forum mi sembra) perche Una Mia passione é la cosmetica fai da te.
Che NE dite??

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Luglio 2016 alle 08:32
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non mi viene in mente nulla....

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieSmiley smile.. no i nomi dei tavoli li daremo ai matematici. Peró nel segna tavolo vorremmo scrivere una frase del matematico in questione, sulla loro idea di matrimonio o d amore o d affetto... qualcosa del genere. Però non ne ho trovate molte. Vireró su frasi sulla matematica mi sa. Tu conosci qualche frase carina sui temi che ti ho detto?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea! Io sono laureata in matematica.....potreste mettere un ambito matematico diverso ad ogni tavolo: il tavolo degli integrali, quello delle funzioni, quello sulla probabilità, ecc.

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stavamo pensando alla stessa cosa! Idea fresca fresca e quindi seguo il post molto volentieri!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ah ok Smiley xd

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste chiamare i tavoli con i numeri di fibonacci
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah perche sono I quadrati del num precedente? Io sono molto contents di questo tema anche perché siamo entrambi contenti.poi qui state dando tanti consigli utili
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perche non arrivano alls soluzionw ma era Una battuta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono anche un fisico, quindi adoro i numeri! Mi piace un sacco il vostro tema Smiley smile Pensa che noi abbiamo scelto la data proprio perchè ci piacevano i numeri che la componevano: 2 - 4 -16 Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito Smiley ups perchè dovrebbero spaziantirsi?

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha stupendo.il rischio é chencon la fame alcuni ospiti si spazientiscano e vadano via. molto molto bello
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dei miei amici hanno fatto il tableau con delle formule matematiche e come segnatavolo il risultato c'è stato un po di caos per la ricerca del tavolo ma è stato molto divertente e originale!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lavagna é Una bellissima idea!dopotutto siamo insegnanti.ora pero devo trovare qualcuno che abbia Una scrittura decente .per lee saponette a numero CI avevo pensato ma sono troppo piu belle a forma di Fiore o cuore.per la calcolatrice..si hai ragione.se NE trovo carine sarebbe un'idea carinissima.grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo e' un tema molto originale e ci rappresenta!! Per il tableau io utilizzerei una lavagna magari vintage!! Le saponette se le fai te potresti farle a forma di numero! Le bomboniere non devono essere per forza a tema.. Ma volendo puoi trovare delle mini calcolatrici in tante forme!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.effettivamente tutto il ricevimento a tema non mi VA perché hobpaura di essere troppo pesante.pero' qualche altro dettaglio mi piacerebbe.le partecipazioni no perche mi piacciono classicheSmiley smilepoi qui NE ho viste alcune fatte a. Mano davvero stupende e se riesco vorrei farle anche Io. La radice del cuore che carina! Cerchero' di capire dove inserire questi simboletti.grazie
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema!!! Se poi vuoi inserirlo un po' in tutti dettagli fai pure, io lo farei, a partire dalle partecipazioni. Magari potresti mettere nome sposa+nome sposo=data nozze, oppure inserire il simbolo dell'infinito (o altri), ti lascio un paio di foto come idea. La seconda è una torta, ma nulla ti vieta di "stampare" l'idea su carta, inserendo quei simboli.

    Consigli temi matematica - 1

    Consigli temi matematica - 2
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Danila sicuramente è un tema molto originale e mi piace un sacco dato che racconta molto di voi. Credo che il tableau con i nomi dei matematici sia molto bello mica devi per forza fare tutto il ricevimento a tema basterà qualche piccola cosetta qua e la Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione